sabato 28 aprile 2012

La Marina di Beirut blocca nave carica di armi destinate ai terroristi in Siria!

La Marina libanese ha intercettato una nave cargo proveniente dall'Egitto sulla base di fondati rapporti dei servizi di informazione che indicavano come a bordo si sarebbero trovate armi per i terroristi attualmente attivi in Siria. La "Luftallah II" nella serata di ieri é stata intercettata e condotta all'attracco nel porto di Selaata, 50 chilometri a nord di Beirut.

Proveniente da Alessandria la nave é stata sottoposta ad accurata perquisizione risultando carica di armamenti tra cui bombe da mortaio, esplosivi e detonatori, fucili da assalto, mitragliatrici, migliaia di pallottole di ogni calibro e anche sistemi satellitari di comunicazione.

Parte delle armi erano già confezionate in involucri impermeabili, probabilmente per venire gettate in mare lungo la costa in località preordinate, in maniera che i terroristi potessero recuperarle in un secondo tempo. I terroristi attivi negli ultimi mesi in Siria possono godere di un network di sostegno che unisce Turchia, Arabia Saudita, Qatar, Usa e Israele.

Nonostante le loro attività la popolazione siriana si é stretta attorno al Governo legittimo e al Presidente Assad, accogliendo con favore il suo programma di riforme, anche per questo, avendo fallito nel suscitare una ribellione dall'interno, i mercenari e i provocatori infiltrati in Siria si sono dati ad atti di violenza indiscriminata contro la popolazione, tagliandosi ulteriormente l'erba sotto i piedi.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

4 commenti:

  1. innanzitutto , complimenti al Libano l'imbattibile e alla sua marina! Per coloro che credono ancora che "il regime Siriano" ammazza il suo popolo, cosi come dichiara senza vergogna la stampa complice in occidente, sarebbe bene che s'informino su quanto realmente sta succedendo in Syria e più globalmente nelle régione mediorientale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo foto esclusive della stiva della nave, appena arrivate dal Libano, le abbiamo appena pubblicate!

      Elimina
  2. cavolate! questo sito jahdaista appoggia il dittatore Assad descrivendolo come un santone!

    caro marduk, sei fuori da OKnotizie e dal mondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo ORGOGLIOSI di essere stati censurati da quella fogna filosionista di 'oknotizie', vuol dire che la verità vi fa paura!

      Elimina