mercoledì 4 aprile 2012

Nuova violazione sionista dello spazio aereo libanese in spregio alla Risoluzione ONU 1701!


Tre aeroplani sionisti hanno nuovamente violato lo spazio aereo libanese in aperta violazione della risoluzione del Consiglio di Sicurezza ONU 1701, che stabiliva i termini per l'armistizio dopo la guerra dei 33 giorni del luglio-agosto 2006, quando la Resistenza di Hezbollah e di altri gruppi libanesi ebbe la meglio sul quinto tentativo del regime ebraico di invadere militarmente il Paese dei Cedri.

Secondo quanto riportato da fonti militari libanesi gli apparecchi sionisti hanno incrociato sopra la cittadina di confine di Naqoura dandosi via via il cambio fino a che l'ultimo di essi non ha fatto ritorno a Sud del confine dopo ben sei ore a partire dall'inizio della violazione. Evidentemente gli aerei cercavano di fotografare o individuare qualcosa che ha a lungo eluso i loro obiettivi e, vista la lunga durata della loro violazione, non é detto che siano riusciti nella loro missione.

Nel 2009, tre anni fa e tre anni dopo la fine del conflitto con Israele, il Governo libanese ha presentato un reclamo all'ONU sostanziato da ben settemila documenti riguardanti violazioni della propria sovranità territoriale da parte del regime sionista.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento