martedì 13 agosto 2013

Nuove vittorie per le truppe regolari siriane vicino a Deir Ezzour e vicino a Latakia!

L'Esercito Arabo Siriano ha circondato e conquistato Al-Havikeh, località nei dintorni di Deir Ezzour, dove per qualche ora, nella giornata di ieri, gruppi di terroristi armati erano stati avvistati e registrati; dopo avere messo al sicuro Al-Havikeh le forze governative hanno assediato la Moschea di Fatemeh Zahra, trasformata in un fortino terrorista.

Famigerati criminali come Akram Salem dei cosiddetti 'Battaglioni Mohammed' e Ismail Ataollah Hadid del gruppo 'Ahrar al-Sham' sono stati identificati tra le dozzine di cadaveri radunate dopo gli scontri. Anche in questo caso l'assortimento di nazionalità le più diverse tra i takfiri uccisi (dalla cecena all'afghana, alla pachistana alla saudita) dimostra come in Siria sia in atto un complotto internazionale antigovernativo mirato in primis contro la popolazione civile.

Nel frattempo nella Provincia di Latakia altri distaccamenti di truppe siriane hanno avuto la meglio sulla 'Brigata As-Sahl', uccidendo nove terroristi marocchini, il terrorista giordano Ali Shabaan e il famigerato cecchino kuwaitiano Abu Ans.

Nessun commento:

Posta un commento