domenica 11 agosto 2013

La controffensiva siriana attorno a Latakia fa strage di terroristi stranieri tra cui Malik al-Shahri, il 'Bin Laden' dell'ISIS!

Unità delle truppe regolari siriane hanno inseguito oltre il villaggio di Khirbat al-Baz nella campagna di Latakia, i resti dei terroristi in fuga, da Sheikh Nabhan, Sterba ed Ubin, neutralizzando decine di militanti e distruggendo le loro armi e munizioni e i loro veicoli. Tra i terroristi eliminati i mercenari qaedisti libici Abu Abdul Rahman, Abu Rahma, ed Abu Mughiara capo della cosiddetta Brigata di Ahfad Aisha, eliminati anche Hassan Hassino e Yahya Chamdan.

Ma il più illustre takfiro eliminato dagli uomini di Assad é certamente Abu Malik al-Shahri, il 'Bin Laden' del fronte qaedista in Siria e Irak; Al-Shahri ha partecipato a numerose operazioni di Al Qaeda in Afghanistan e in Irak e ha servito come capo del gruppo terroristico a Fallujah tra il 2005 e il 2007.

Secondo i media, Al-Shahri è stato responsabile dell'uccisione e decapitazione di molti soldati siriani e di civili durante la guerra, sostenuta dal fronte imperialista-sionista contro la Siria. Le stesse fonti hanno rivelato la morte di molti altri terroristi in scontri registrati nel paese, tra cui Monir Elias al-Hajar, leader di primo piano del fronte di Al-Nusra.

Nessun commento:

Posta un commento