sabato 17 agosto 2013

Hurriyet Daily News annuncia che la centrale della sedizione mercenaria in Siria si sposta dal Cairo in Turchia!

Nonostante fosse noto anche ai sassi che uno dei più importanti 'centri di supporto' per l'insorgenza mercenaria takfira che attenta alla pace e alla stabilità della Siria sia sempre stata (fin da principio) la Turchia di Erdogan, forse la volontà di mostrare una fasulla 'autonomia' aveva suggerito ai suoi sponsor, non soltanto Turchi ma anche Sauditi e Qatarioti, di tenere il 'quartier generale' della cosiddetta 'opposizione siriana' (che di siriano, ricordiamolo, ha poco e nulla) non a Riyadh e non a Doha e nemmeno ad Ankara o a Istanbul ma bensì al Cairo.

La scelta comunque aveva senso perché già negli anni '80 il Cairo era stato il crocevia per lo smistamento di ogni scappato di casa  (e di testa) islamista da convogliare in Afghanistan per la 'jihad' antisovietica da cui sarebbe nata Al-Qaeda, inoltre l'Egitto era un comodo condotto per il contrabbando delle armi dalla Libia.

Adesso, a quanto dice l'edizione inglese della testata turca Hurriyet il quartier generale dei takfiri, vista la malsana aria del Cairo per gli estremisti sunniti, sta rapidamente facendo le valige con destinazione proprio il paese di Erdogan, anche se non é chiaro se la meta sarà Istanbul, Ankara o magari qualche centro vicino proprio al confine con la Siria stessa.

6 commenti:

  1. Morsi, Quell'altro sceicco che si é dimesso in Qatar ed Erdogan, in realtá lavorano per Assad. Cioé gli conferiscono potenza. 2 sono caduti. appena Erdogan sará deposto o non sará pi´´u eletto Assad Vincerá totalmentee si dichiarerá come il Mahdi.

    Ci sará una guerra con Israele, e il risultato di questa guerra e/o cambiamento, sará che Assad si proclamerá come invincibile alla moschea di Alaqsa. Solo allora sará la fine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fidati, erdogan sta meglio di assad, al maliki e khamenei.
      http://www.youtube.com/watch?v=3fxGtA7C6YM&feature=youtube_gdata_player

      Elimina
    2. Erdogan non sta AFFATTO 'bene', sono bastate poche migliaia di persone in piazza per dimostrarlo!

      Elimina
  2. P.S. Come mai L'Iran e Hezbollah e l'Iraq combattono per la figura di Assad? Quest'asse sciita a favore di un Alawita (che é un ramo particolare dello sciismo duodecimano). IL Mahdi di per sé non esiste, ma qualcuno si vestirá del suo ruolo. Il maggior candidato é proprio Assad. Staremo a vedere. Tanto appena ritornerá Cristo cioé il verbo di Dio sulla terra, distruggerá tutto e tutti, con la spada che esce dalla sua bocca.

    RispondiElimina
  3. Bing Bang Bung evviva mao tse tung
    Bin Bin Bin evviva lo zio ho chi min
    Bap Bap Bap evviva il generale Giap
    Osso Osso Osso evviva lo kmer rosso
    E dopo queste perle di saggezza politica internazionalista chinatevi a terra miscredenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la tua filastrocca sarebbe meno infantile se anche nei versi dopo la prima la variassi un po'; ad esempio:

      bum, bam, bim, evviva zio ho chi min
      asso, esso, osso...

      sei pietoso anche nelle nursery rhymes

      Elimina