mercoledì 14 agosto 2013

Disattivato un laboratorio dinamitardo wahabita a Ghouta, in Provincia di Damasco!

Il laboratorio di esplosivi allestito dai terroristi takfiri nella parte orientale di Ghouta, in Provincia di Damasco era completamente attrezzato per preparare "in serie" bombe di ogni genere da usare contro la popolazione indifesa, ma l'azione tempestiva ed efficace delle truppe di Assad ha posto fine per sempre alle sue attività.

Glicerina, fluido antigelo, nitrati e carbonati di potassio, esamina, fertilizzanti azotati, ammoniaca, schegge, chiodi e biglie di metallo, sono tra i componenti sequestrati in grande quantità dalle forze regolari, insieme a inneschi e detonatori di ogni genere e tipo, da quelli meccanici e chimici a quelli elettronici attivabili a distanza. I componenti elettronici sequestrati sono tutti di marca francese, inglese e ceca, segno del continuo sostegno dei paesi NATO ai terroristi takfiri.

Con questa operazione le truppe dell'Esercito Arabo Siriano hanno difeso ancora una volta la vita di dozzine se non centinaia di civili della capitale e dei suoi dintorni dove si trovano alcune importanti infrastrutture, come aeroporti, snodi autostradali, ferrovie; già più volte attaccate coardamente dai militanti estremisti sunniti.

Nessun commento:

Posta un commento