martedì 13 agosto 2013

Siria e Irak unite nella stessa lotta contro la minaccia del settarismo takfiro manipolato da Washington e Tel Aviv!

Con una operazione meticolosamente coordinata coi loro colleghi siriani le forze di sicurezza irakene sono riuscite a blooccare e distruggere una banda terrorista wahabita, affiliata ad Al-Qaeda, che stava cercando di passare il confine nella zona di Jazeret al-Anbar, vicino a Rabia'a, uccidendo dozzine di criminali e costringendo gli altri a una fuga precipitosa nella quale hanno dovuto abbandonare veicoli danneggiati carichi di armi, munizioni ed equipaggiamenti.

Soltanto nelle ultime settimane gli irakeni hanno catturato ben 800 terroristi takfiri, individuato e distrutto ben ventidue 'covi' e quarantuno arsenali e santabarbare e hanno affondato o sequestrato più di venti barche e chiatte usate per il trasporto di armi e contrabbando lungo i numerosi corsi d'acqua della Mesopotamia settentrionale.

I Governi di Bashir al-Assad e di Nouri al-Maliki, ambedue facenti parte dell'Asse della Resistenza anti-sionista e anti-imperialista riconoscono che l'unica maniera di sconfiggere una volta per tutte l'insorgenza settaria manipolata da Washington e Tel Aviv é quella di cooperare sempre più strettamente in maniera che le cellule terroriste non possano trovare rifugio o scampo né dall'una né dall'altra parte della frontiera condivisa da Siria e Irak.


9 commenti:

  1. Al maliki antimperialista? Ma se non esisteva l'imperialismo quello era ancora a elemosinare a Qom e da Al Sistani.

    RispondiElimina
  2. Bravo fesso, hai detto la tua STRUNZATA quotidiana, ora vattinne và!

    RispondiElimina
  3. x kahani, scusa se mi permetto la domanda, ma da dove ricavi le notizie che dai, perche' io non le trovo da nessuna parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta che metti su Google i nomi delle località e vengono fuori

      http://sana.sy/eng/22/2013/08/12/496928.htm

      http://en.shiapost.com/2013/08/13/iraqi-forces-repel-terrorists-infiltration-attempt-to-syria/

      Elimina
  4. Web http://www.muslm.org/vb/showthread.php?517429 Takfiris di Arabia intelligenza: al-Duri (uomo della CIA) promette di uccidere nella prossima Eid al-Adha a Maliki

    RispondiElimina
  5. per questa ragione in Iraq sono ripresi gli attentati ... i sionisti e gliu americani non digeriscono il fatto che l'Iraq non risponde agli ordini dei presunti padroni ... ma anzi fa di testa sua... e questo dimostra l'incapacità politica americana di gestire situazioni complesse ... prendono calci in bocca da tutte le parti ... la guerra a Saddam doveva servire a controllare un territorio vicino all'Iran e ora l'Iraq si avvicina all'Iran e decide a modo suo ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se saddam era il burattino degli USA agli ordini della CIA perché lo hanno attaccato e ucciso?

      AMERICAN-KAFIR AGENT IN IRAQ
      http://extras.mnginteractive.com/live/media/site36/2006/1204/20061204_025114_ol04bush_300.jpg

      Elimina
    2. Per un motivo molto semplice: Perchè Saddam non è riuscito a sconfiggere l'Iran, e la CIA sperava bene di fare in modo che l'Iraq e l'Iran si distruggessero a vicenda. Ai tempi dell'attacco di Saddam Hussein, l'Iran era in pieno caos post-rivoluzione, e Saddam sperava di approfittare della situazione; effettivamente le forze mlitari Iraniane erano semi disfatte, con comandanti ed alti ufficiali, estromessi e messi agli arresti per paura che potessero in qualche modo rappresentare un rischio per la neonata Repubblica Islamica.
      Quando era chiaro che Saddam stava per vincere, gli Iraniani reintegrarono gli alti ufficiali, e solo a costo di grandissimi sacrifici riuscirono a fermare e contrattaccare. I soldati Iraqeni erano molto meglio equipaggiati, ma le forze Iraniane, erano come infervorate; dicevano gli Iraniani: "voi avete le armi, noi abbiamo Dio...secondo voi chi vince?" Se Saddam avesse vinto la guerra a quest'ora, salvo imprevisti, sarebbe ancora a Baghdad. Mai fidarsi della CIA, sopratutto quando non porti a temine il tuo "lavoro". Inoltre, Saddam, riottoso con gli USA per l'embargo degli anni 90, e per l'invasione del 2003, minacciava di dire rivelare alcuni fatti scomodi per gli Americani.

      Elimina
    3. E si lamentano pure: gli americani hanno passato tutta la guerra a dare armi a khomeini x finanziare le milizie anti-comuniste in nicaragua mentre i sionisti oltre a vendere armi all'iran(giro d'affari del valore di mezzo miliardo di dollari) sono pure intervenuti direttamente nel conflitto con l'operazione babilonia distruggendo un reattore nucleare in costruzione (già precedentemente danneggiato dall'iran).

      Elimina