martedì 13 agosto 2013

Al-Akhbar denuncia: "Ipocrisia Europea nel non denunciare la recente violazione sionista del confine libanese!"

Troviamo in rete un interessante scritto di Assad Abu Khalil, redattore di Al-Akhbar che fa notare il complice, omertoso e vigliacco silenzio della stampa occidentale (in particolare europea) rispetto alla recente violazione sionista del cessate-il-fuoco e del confine col Libano, interrotta e respinta soltanto grazie al pronto intervento delle forze della Resistenza Armata che hanno collocato a tempo di record un congegno esplosivo sul percorso della pattuglia, causandole quattro perdite e facendola rapidamente ritirare.

L'Europa che si é permessa di definire "terrorista" l'organizzazione armata di Hezbollah ha poi l'impudenza di tacere questa grave invasione del territorio sovrano del Libano, che rappresenta benissimo il MOTIVO per cui Hezbollah é una fazione armata, necessaria a mantenere inviolata l'autonomia e l'indipendenza del Paese dei Cedri.

L'UNIFIL non é mai intervenuta a fermare le violazioni e le provocazioni sioniste e l'Armee Libanaise, purtroppo, finora non é equipaggiata in modo tale per poter contrastare l'esercito di occupazione della Palestina. Hezbollah ancora una volta dimostra la sua essenzialità e costituisce una garanzia e un baluardo di difesa per tutti i Libanesi, a prescindere dalla setta, dall'etnia o dall'affiliazione politica.

4 commenti:

  1. Buffoni maledetti, servi falliti...la verità è che nel 2006 Tshall in Libano la guerra l'ha persa ( le cifre ufficiali di 130 morti sul campo sono risibili..le vere cifre sono state secretate dallo stato maggiore di Israele..pare forse 2000 caduti..)e quindi si preparano ad una futura terza guerra nel Libano.L'ultima ha lasciato danni ambientali tremendi ( fuoriuscita di gradi quantità di petrolio in mare..uranio impoveriti ecc..)distruzione di infrastrutture quali ospedali,scuole ,centrali elettriche..e la consaplevolezza di aver reso, per l'immagine, un grande favore a Hezbollah.Quanto agli altri pupazzi ( i paesi arabi del Golfo del così detto Fronte del Rifiuto..)che chiacchierano di "nemico israeliano", sappiamo benissimo da che parte stanno..USA, Israele e Paese del Golfo sono grandi amici.........

    RispondiElimina
  2. Il Libano al posto della INUTILE unifil, che probabilmente spia per israele, ha bisogno di UTILI Antey 1500 o di S-400 favorit, quanto alla gestione ed alla dissimulazione Hebollah è maestra in merito, anche delle batterie di SS-26 isklander mobili sarebbero utili come deterrente trattandosi di missile preciso e soprattutto "padulo" (*) con la logica "se tu bombardi me io missilo te" e ti becco le raffinerie di Haifa.
    Ivan
    (*) dicesi missile padulo non perchè viaggi esattamente a livello del culo ma perchè con traiettoria non balistica e quindi NON calcolabile.

    RispondiElimina
  3. La Siria dovrebbe averne qualcuno di SS-26. Che l'UNIFIL spii per israele e per la NATO è cosa certamente risaputa. Beccare le raffinerie di Haifa e le pipeline del gas che arrivano dall'Egitto, vorrebbe dire paralizzare totalmente israele, piccolo fazzolettino di deserto grande si e no come la Lombardia, e israele quanto a petrolio e gas, NIET.

    RispondiElimina
  4. in caso di attacco sionista e' normale che verranno attaccati questi obbiettivi,ormai sono alla portata di hezbollah.. dal momento che i sionisti lo sanno sicuramente staranno approntando contromisure che andrebbero monitorate e verificate,l'importante e' essere non individuabili e restare sempre mobili,le ultime notizie fanno ben sperare in questo senso... se hezbollah sarà effecente e micidiale nel difendersi i sionisti non si cimenteranno in invasioni rischiose e costose in termini di mezzi e soldati ... ora i morti li dovranno contare anche loro dalla loro parte ... a migliaia

    RispondiElimina