mercoledì 14 agosto 2013

Il Premier bulgaro rivela: "Inesistenti le 'prove' di un coinvolgimento di Hezbollah nella bomba di Burgas!"

Il Primo Ministro bulgaro Kristian Vigenin ha ufficialmente dichiarato che "Non esistono prove" che possano sostenere l'ipotesi israeliana su un presunto coinvolgimento del movimento libanese Hezbollah nell'attentato di Burgas che l'anno scorso colpì un pullman di presunti turisti provenienti dal regime ebraico di occupazione della Palestina.

L'evento, che ha tutte le tracce dell'impostura "Made in Mossad" come altri presunti 'attentati' che nei decenni precedenti Tel Aviv ha cercato di addossare ora all'Iran ora a movimenti Libanesi o Palestinesi é stato usato "come una clava" per convincere i corrotti politicanti UE a dichiarare la 'parte militare' di Hezbollah come 'organizzazione terrorista' poche settimane fa.

Ancora una volta emerge come il regime sionista sia molto abile a confezionarsi da solo le 'giustificazioni' per spingere altri paesi ad accodarsi ai suoi 'diktat' in barba alla verità, alla verosimiglianza, ai fatti.

3 commenti:

  1. non solo, ma anche di cercare di creare le condizioni per un intervento armato nel sud del Libano in modo da colpire hezbollah e immaginare di eliminare un avversario che sa difendere bene il suo territorio ed e' molto organizzato ... i veri terroristi sono gli agenti Mossad che presumibilmente hanno organizzato l'attentato ... insomma la legge del "a chi giova" vale sempre ... e in questo caso doveva servire a incolpare un movimento che i sionisti vogliono distruggere perchè non consente ai sionisti di fare i propri comodi in Libano ... ma le cose come si vede non vanno per il verso immaginato .. come dire il Diavolo (il sionismo) fa le pentole (ammaccate) ma non è più in grado di fare i coperchi...

    RispondiElimina
  2. Sono storicamente specializzati (i sionisti) in auto attentati come quelli in Egitto ed in Iraq per spingere le comunità ebraiche locali ad emigrare in "Eretz Israel", il sionismo non ha assolutamente nulla che lo distingua dal nazismo, ferocia, menzogna, razzismo, aggressività parossistica.
    Israele deve essere messo nelle condizioni definitive di non minacciare la pace globale, l'unica soluzione possibile è quella di tipo sudafricano senza discriminazioni di sorta.
    Ivan

    RispondiElimina
  3. l'unica soluzione definitiva, è UNA sola: FUORI GLI INTRUSI SIONISTI [e sottolineo sionisti] DALLA PALESTINA!!!!

    RispondiElimina