mercoledì 23 ottobre 2013

L'Esercito siriano distrugge i covi di terroristi wahabiti a Muqqadimah e riprende il controllo della zona industriale!!

Fin dalla fine di agosto era stata segnalata la presenza di gruppi armati wahabiti nella zona industriale di Muqqadimah, nel Rif Dimashq, ma i bisogni più pressanti di altre zone del fronte hanno ritardato fino alle scorse ore la possibilità di un intervento dell'Esercito regolare che però, quando si é concretato, lo ha fatto in maniera massiccia e risolutiva, schiantando le posizioni che i mercenari takfiri hanno tentato disperatamente fino all'ultimo di fortificare e consolidare.

Adesso non solo numerose dozzine di militanti armati sono stati eliminati, i loro arsenali di armi ed esplosivi resi inoffensivi, ma l'intera zona sarà restituita ai civili e ai lavoratori che la popolavano e la rendevano una parte importante dell'economia siriana prima dello scatenarsi della spuria insorgenza mercenaria finanziata da Riyadh, Tel Aviv e altre potenze imperialiste.

Le ottime notizie di Muqqadimah si uniscono agli annunci dell'eliminazione di diversi leader terroristi tra cui: Osama al-Najar, Mohammad Sadeq, Nawras Tawhil, Taha Salim, Mohammad al-Jamal, Khaled Khedir, Shaker Diab, Ahmad Abdul-karim al-Rifaei.

9 commenti:

  1. Quando l'aggressione alla Siria sarà sta sconfitta e i wahabiti/americani/israeliani schiacciati, tutti gli amici del popolo siriano dovranno contribuire alla ricostruzione. Bisognerà organizzare una raccolta per dare una mano concreta al Repubblica Araba Siriana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che io "Sionisti" non vorranno affatto la ripresa della Siria . Potrebbero inventarsi qualche stratagemma per continuare il confronto. Magari scendendo in campo direttamente con le proprie truppe ! sempre meglio che affrontare l'asse della resistenza in un periodo di forza ancora piu' consistente . Cioè l'Iran sotto restrizioni , Hezbollah nella lista nera , la Siria nella guerra civile . Israele è consapevole che prima o poi dovrà affrontare questa guerra .. quindi perchè farla quando la Siria si sarà ripresa ? .. ( mio parere personale ) poi ci saranno altri amici ; che magari aggiungeranno altro alle mie affermazioni . Nicolas .

      Elimina
    2. Quello che israele vuole a noi non interessa; Ne interessa ai Siriani ed all'Asse della Resistenza in generale. Guardi che i sionisti, non sono Dio... gli USA poi, sono sempre più deboli su tutti i fronti, interni ed esterni, ed anche sul fronte militare; e comunque non glielo consiglio proprio di attaccare frontalmente la Siria, che ha alle spalle alleati e amici potenti ed influenti, al cui confronto il regime sionista è una misera caccoletta! Ma anche la Siria, da sola, infliggerebbe talmente tante perdite ai sionisti, che sarebbero del tutto inaccettabili per chiunque... questo i sionisti lo sanno bene... tenga a mente che l'apparato Siriano è solidissimo, ed è stato [anche tutt'ora] rafforzato in modo massiccio, e inoltre i Siriani confiscano tecnologie ed armi sioniste un giorno si, e l'altro pure, rafforzando quasi di continuo gli arsenali di Damasco. I contratti per la ricostruzione della Nazione sono già stati a tempo debito firmati, ed in alcune zone la ricostruzione è già cominciata e procede spedita. Il Mondo è stanco dei sionisti, e delle loro ideologie distorte, del loro continuo bellicismo e colonialismo spietato, da "razza superiore" [ma dove????????].

      Elimina
  2. Beh , io da sempre supporto il popolo Palestinese , Hezbollah , Siria , Iran ; è giustamente bisognerà sempre tenersi su con il morale.. ( ottimo ) ma l'avversario è molto piu' infame di quello che lei crede Sig Christian .. è qualche ' volta anche il Sig Kahani ha invitato lei ad essere piu' reale in certe questioni . Sicuramente l'Asse della resistenza ; alla fine trionferà contro l'infamia ! però cerchiamo di capire ancor piu' realmente .. la portata strutturale di questo nemico sempre molto difficile da schiacciare definitivamente . Nicolas ))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è questione di tenere alto il morale, perchè quello che ho scritto non me lo sono inventato io, ma è la realtà dei fatti, e la conferma è disponibile alla visione di chiunque voglia verificare. Non mi sembra di aver detto niente di irreale, anzi... Che i sionisti siano Infami, è verissimo, [fossero solo quello...] idem per i suoi alleati; le potenze imperialiste agiscono solo quando sono sicuri, o credono di esserlo, della vittoria [Vietnam, Afghanistan, Iraq, Libia, Palestina, Libano]. Ma i popoli dell'Asse, ben diversamente di quanto Hollywood ed i media controllati dai sionisti spacciano per vero, sono abili ed attenti, e non sono certo da meno, in niente, ma anzi per moltissimi aspetti sono senza dubbio alcuno, molto migliori.
      Stessa cosa, più o meno, avveniva con i Russi, di cui le potenze filo-atlantiche ne hanno sempre dato un immagine, sopratutto durante la guerra fredda, molto sottostimata e negativa, mentre la loro propaganda [dei paesi occidentali] creava un velo di imbattibilità [stessa cosa con israele] e si ergevano a "guide del mondo civilizzato". Le debacle ed i fallimenti usa/sionisti, che ormai si susseguono una dietro l'altra, e le loro porcherie di ogni tipo che stanno sempre più venendo a galla, sono davanti agli occhi di tutti, nonostante cerchino in tutti i modi di nascondere tale realtà, in quanto controllano la quasi totalità dei media mainstream. Che i sionisti agiscano in modo occulto ed infame, purtroppo, è noto a chi si informa un minimo di queste questioni. Ma se il regime sionista, gli stati uniti ed i loro alleati, ne avesse davvero la possibiltà concreta, avrebbero già attaccato tutte quelle nazioni che non si sottomettono alla loro sete di dominio totale a danno degli altri popoli, come ad esempio la Korea del Nord, la Siria, l'Iran, la Cina, la Russia. Se non lo fanno, è perchè sanno di non poterlo fare, ed in futuro la loro situazione, ridurrà ulteriormente le loro possibilità di aggredire impunemente chicchessia. Schiacciare definitivamente il regime sionista significherebbe distruggere il regime sionista, ma la cosidetta realpolitik impone scelte ponderate e calcolate, che tengano in conto di molti aspetti, situazioni ed equilibri; non si può certo bombardare, così "alla cazzo" un paese, a meno che non lo si faccia per difendersi; è più realistico cercare in tutti i modi di neutralizzarne l'influenza [dei sionisti], e di essere sempre preparati ed autosufficienti, per resistere e rispondere ad eventuali aggressioni.

      Elimina
    2. Ah dimenticavo... quando lei dice che "Israele è consapevole che prima o poi dovrà affrontare questa guerra..."; sa perchè ne è "consapevole"? Perchè sta facendo DI TUTTO per provocare questa guerra, ed il comportamento del regime sionista, rispetto alle leggi ed i trattati internazionali, e rispetto a tutti gravi problemi ed a tutte le numerose aggressioni militari e non, a nazioni sovrane, ne sono EVIDENTE ed INNEGABILE la prova. Se ci sarà la guerra di cui parla [mi auguro di NO!], sarà perchè il regime sionista, magari con l'aiuto di altri paesi, ha fatto di tutto, per anni, per provocarla. Ma, come le dicevo sopra, io personalmente, non glielo consiglierei di attaccare...

      Elimina
    3. Bisognerà guardare sempre i fatti oltre le parole . ( verum et factum ) Ho grandissimo rispetto per tutti i ragazzi ed amici che sostengono l'asse della resistenza .. ed è chiaro che sarebbero i Sionisti ..!! per adesso lo spettro della guerra è stato sventato da politici molto saggi ( Putin ).. è da questioni di convenienza poco agevoli . Ma i nostri cari Siriani dovranno sputare ancora molto sangue per consolidare la totalità della vittoria Patria .. mentre in in tutto questo arco di tempo, gli Zioti potrebbero inventarsi un casus per il confronto diretto ( speriamo di no! ) Ma sono state le proprie finanze occulte (con molti sforzi) fino ad oggi a voler è cercare d' indebolire l'asse .. è adesso si perderebbero questo momento di pseudo -debolezza ? magari aspettando che la Siria vincesse (totalmente) ... con un Bashar ancor piu' forte politicamente ed il consolidarsi di nuove armi Russe ? esempio : Sukoi 35 , carri T 90 , ed altro .. ? questa è solo una mia riflessione personale . Ps- Iran , Siria , Hezbollah ; sono forti .. ma senza questa guerra civile lo sarebbero stati ancor di piu ! spero di sbagliarmi .. ma cmq i Sionisti avrebbero pane per i loro denti ! è magari sarebbe l'ultima guerra con una grandissima disfatta .

      Elimina
  3. Concordo con quanto detto ... e ritengo che ora dobbiamo stare il piu' vicino possibile,soprattutto quando la Siria sara' liberata per ricostruire il tessuto civile, la ricostruzione materiale e l'aiuto morale ad un popolo che ha saputo difendere la sua indipendenza da poteri assassini ... bisogna anche riconoscere il grande aiuto e supporto dato dalla Russia e dall'Iran ed hezbollah senza il quale sarebbe stato veramente difficile debellare l'infezione takfirista e wahhabita ... io spero di poter andare in Siria appena le condizioni si saranno stabilizzate e vedere quello che si puo' fare per sostenere la pace e la ripresa della vita civile... ovviamente e' importante rendere sicure i confini e quindi il ruolo dell'esercito sara' fondamentale per chiudere tutti i varchi dei terroristi che sicuramente cercheranno di infiltrarsi ancora. Il Ruolo di Russia e Cina con l'Iran sara' decisivo per evitare nuovo tentativi di aggressione.

    RispondiElimina
  4. Si Giulio Madhì , mai mancherà il supporto all' asse della resistenza ! Nicolas))

    RispondiElimina