venerdì 23 maggio 2014

Immagini esclusive di PALAESTINA FELIX sulla situazione all'interno del Carcere Centrale di Aleppo, totalmente liberato!

Queste foto dimostrano la situazione all'interno della Prigione Centrale di Aleppo negli scorsi giorni quando, dopo le avanzate delle truppe siriane nei quartieri e nelle località circostanti e con l'arrivo di un convoglio di corazzati che ha stabilito il suo QG nella stessa prigione, ogni possibilità di nuovi attacchi terroristici contro la struttura é stata per sempre eliminata.
Finalmente dopo mesi di razioni a lunga conservazione é stato possibile fare affluire generi alimentari freschi per la guarnigione: yogurt, formaggio, frutta...che sono stati immediatamente consumati in una festosa "Colazione della Vittoria".
Resistendo per quasi un anno e mezzo gli uomini di 'Tigre' Suhail al-Hassan hanno rinnovato le glorie dell'Alcazar di Toledo, delle officine 'Barricata' di Stalingrado, aggiungendo i loro nomi e quello della Prigione Centrale di Aleppo all'Olimpo delle "Postazioni Imprendibili" della Storia Militare.

5 commenti:

  1. Si va bene ... ma come diavolo hai il coraggio di paragonare "l'Alcazar" all'officina "Barricata"? Sei in sintonia con gli assassini franchisti o si tratta di uno scusabile (perchè siamo gente generosa) svarione?
    Sono stati quei tonti dei repubblicani anarchici che hanno avuto qualche riguardo per l'architettura ad impedire la presa dell'Alcazar mentre una sana preparazione "ruskj mode" di artiglieria avrebbe risolto il problema in mezza giornata senza rischiare troppe vite tra le proprie fila.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendevo solo dire una posizione che ha resistito oltre ogni ragionevole aspettativa, solo dal punto di vista militare, senza giudizi politici.

      Elimina
    2. Fido nel perdono del Signor Ivan non appena avrà visto la vignetta con gli orsetti russo e cinese che correda il nostro articolo seguente! :D

      Elimina
    3. Ma...SONO CARINISSIMI!!!!!!!!!!! ^__^

      Ivan ti perdona certamente!!!!

      Elimina
  2. Bah ... non avevo emesso scomuniche ... non sono il Patriarca Kyril, si sono carini gli orsetti ma quello cinese non è un simpatico panda?! E poi l'ottimo Dottor S.Kahani non ha nemmeno la sfortuna di essere mezzo italiano come me e nemmeno spagnolo per cui alcune gli devono essere passate per difetto (default).
    Sull'Alcazar ci hanno anche fatto un film premiato da mascellone (mussolini), io non ce l'ho con i fascisti per carità sembrano persino esseri umani qualche volta soprattutto allo stato di cadavere, se si pentono da vivi possono sempre fare la transiberiana sulle ginocchia nude e passare un periodo di vacanza obbligatoria a Kolomna di almeno 5 anni.
    Ivan

    RispondiElimina