domenica 17 maggio 2015

Mentre la CNN favoleggia di improbabili 'rambate' Usa in Siria, l'Esercito di Assad uccide il 'Ministro del Petrolio' dell'ISIS!

Il diluvio di cazzate imperialistiche diventa talmente intenso che ormai anche gli ascoltatori più superficiali e distratti dei titoli di telegiornali e di quotidiani possono rendersi conto da loro stessi che il panzanificio occidentale sta per andare in crisi di sovraproduzione.

Esattamente come dopo le notizie di esecuzioni nordkoreane di zii, ex-fidanzate, nazionali di calcio e infine generali giustiziati con cani feroci, lanciafiamme e cannoni antiaerei ormai non suscitano altro che battute ironiche e la giusta e verace incazzatura del prode Senator Razzi, l'ultima 'nuova' della CNN su un improbabile 'raid' in Siria di commando/berretti verdi/ranger/delta force/navy seal e chissà cos'altro, diffusa poco dopo che Seymour Hersh ha portato prove evidenti della falsità del 'raid' contro Bin Laden di qualche anno fa, diventa grottesca e ridicola insieme.

Naturalmente anche questa 'panzana' made in Usa ha il compito di distrarre l'attenzione da notizie vere ben più importanti che dimostrano, al contrario di questa bufala, che l'unica forza efficace contro il terrorismo in Siria é quella dell'Esercito Siriano e dei suoi alleati dell'Asse della Resistenza.

In provincia di Deir Ezzour, dove pochi giorni fa si é spenta nel niente l'ennesima 'grande offensiva' dell'ISIS, commando siriani hanno eliminato in un raid che ha portato alla morte di 40 terroristi il cosiddetto 'Ministro del Petrolio' del 'califfato', Abu Taeem al-Saudi.

Questo individio, di nazionalità saudita, supervisionava il furto di greggio e gas dalle strutture estrattive siriane e irakene brevemente catturate dai ciabattari del 'Daash' e poi il loro trasporto verso la Turchia. Adesso non lo farà più.

3 commenti:

  1. che l'esercito siriano "funzioni" anche con l'aiuto dei russi e degli iraniani,non ci piove,però riguardo la faccenda del "ministro del petrolio" dell'ISIS faffo fuori dai siriani oppure dagli americani aspetto delle prove più consistenti!.Anche la faccenda di Obama Bin Laden è poco chiara,oggi molta gente interessata ad essere fotografata e messa in prima pagina dai giornali è pronta a raccontare un mucchio di balle pur di comparire!

    RispondiElimina
  2. Dottore, lei sa d che si tratta ben preciso, il litigo tra un ministro iraniano e saudita in UN.??
    Vv la vittoria

    RispondiElimina
  3. il tizio beccato dagli americani e quelo che hanno beccao i siriani hanno nomi diversi quindi "potrebbe essere",d'altra parte i siriani non hanno detto nulla della "spedizione" americana ...boh aspetto qualche foto ( non ritoccata!)

    RispondiElimina