domenica 14 febbraio 2016

La "Zeleny Dol" e il "Korovets" salpano dalla Crimea verso le coste siriane!

La dimostrazione più pratica e prosaica del totale FALLIMENTO di anni e anni di complotti americani, NATO e sionisti contro la Russia e contro l'Asse della Resistenza: la corvetta lanciamissili classe 'Buyan-M', "Zeleny Dol" é salpata, insieme al cacciamine classe 'Natya' "Kovrovets", dal porto di Sebastopoli (rimasto saldamente in mano russa nonostante il golpe degli ukro-nazi-pitechi del Majdan).

Le due unità transiteranno attraverso il Bosforo (che Erdogan non può bloccare a meno di non voler scatenare una guerra globale) e, facendo pernacchie e gesti dell'ombrello all'indirizzo del sultano in sedicesimo (un sultanino, praticamente un'uvetta), andranno a dare il proprio contributo alla flotta russa al largo delle coste siriane.

Tutti i nostri lettori sanno che l'Ucraina é stata precipitata nel Caos (costato migliaia di vite) solo per la speranza Usa di sottrarre a Putin le basi della Flotta del Mar Nero e forzarlo a smettere di aiutare Assad...vedere come, grazie alla sapienza strategico diplomatica del Presidente russo e del suo staff, questi immani sforzi non abbiano portato alcun risultato (anzi, hanno consegnato al campo 'occidentale' uno stato fallito, una repubblica delle banane gestita da pagliacci del calibro di Poroscenko, Yatseniuk e Saakashvili) é una di quelle soddisfazioni che "non hanno presso".

11 commenti:

  1. Ogni nave da guerra o commerciale della Federazione Russa, che transita nel Bosforo, è come una gigantesca supposta d'acciaio nel culo di questo viscido turco dai denti gialli.

    RispondiElimina
  2. Ogni nave da guerra o commerciale della Federazione Russa, che transita nel Bosforo, è come una gigantesca supposta d'acciaio nel culo di questo viscido turco dai denti gialli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un po' di scenografia, da parte dei Russi, non guasta!

      Elimina
  3. Zio Putin, le barche in questo scenario servono a poco. Invia qualche decina di migliaia di soldati a Latakia, a circa 50 Km dal confine turco e raddoppia il numero di Batterie S-400 piazzandole ad al Nubi, a Nord di Aleppo. Sai com'è prevenire è meglio che curare. Sarebbe gradita anche una brigata di mezzi corazzati, possibilmente T-90 con supporto di un centinaio di elicotteri MI-24

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una delle due 'barche' in questione ha tanti "Kalibr" nei pozzi di lancio pronti a piovere sui takfiretti...

      Elimina
    2. indubbimanete, sempre meglio averla che non averla.. però, vista la minaccia dei sauditi e dei kebabbari.. mi sembra francamente un po pochino, dovrebbe a mio avviso muovere un determinato quantitativo di uomini e mezzi, e magari rimandarli in patria quando la febbre del deserto passerà ai sauditi.

      Elimina
    3. solo sui takfiretti o anche sugli invasori ottomani?

      Elimina
    4. un po' poco ? I KALIBR possono recapitare ai nostri amichetti delle graziose TESTATE NUCLEARI TATTICHE e PUTIN ha detto che SPERA DI NON DOVERLE USARE , non l'ha scartata a priori , e tenete conto che l'esercito saudita , se sono tanto stupidi da farlo , per entrare in Siria deve attraversare centinaia di Km di deserto , un'ottima occasione per i russi di verificare sul campo gli effetti delle loro testate nucleari tattiche.

      Elimina
  4. AHhh.. dimenticavo, aggiusta le coordinate per i Topol-M ed i Bulava.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Leopardo m48 e 60 non fanno paura, anzi, sarebbero prede facili per su 25 e mi24 e 28

    RispondiElimina