martedì 12 aprile 2016

Autobomba takfira alla 'Rotonda Americana' di Sidone uccide l'ufficiale palestinese di Fatah, Fathi Zaidan!

Ancora tensione a Sidone, ancora una volta un attentato colpisce un ufficiale palestinese di Fatah, persino al di fuori del campo profughi di Ain Hilweh.

Dopo l'uccisione di Hamza Natour, abbattuto per ordine del terrorista takfiro Bilal Badr, é toccato a Fathi Zaidan perire nell'esplosione di un'autobomba che é deflagrata nella Rotonda Americana, a poca distanza da Ain Hilweh.



Le forze di sicurezza libanesi hanno subito circondato la zona evacuando tutti coloro che erano rimasti feriti dall'esplosione, per l'ufficiale palestinese non vi é stato purtroppo niente da fare.

Ancora una volta i principali sospettati sono i takfiri di Jund al-Sham, che agiscono agli ordini dell'Arabia Saudita e vorrebbero trasformare il campo profughi palestinese in una base per terroristi.

7 commenti:

  1. I Sauditi sono dei prepotenti che agiscono per Usa e Israele. Russi e Iraniani giocano d'intelligenza,hanno delle diplomazie molto raffinate,però ai babbuini bisogna dargli le palettate dietro la testa,fin quando capiscono che per i takfirismo wahabita sionista non ci sarà più scampo. Pensa che a Stravopol sono morti solo gli attentatori ringraziando dio. Sauditi come nello Yemen!

    RispondiElimina
  2. Intanto decine di soldati Iraniani ed Hezbollah massacrate dopo un fallito tentativo di riprendere Al-Eis, a Sud di Aleppo.

    Un intero reggimento è stato praticamente annientato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai questo,un reggimento? sto seguendo le notizie dal campo,non dire scemenze. Anche se il respingimento c'è stato.

      Elimina
    2. https://twitter.com/SPRINGNOWTIME/status/719962910169174016?lang=it

      https://twitter.com/123_Finland/status/719962882004369410?lang=it

      Elimina
    3. Un combattente sciita (onore a lui) ma non ci sono reggimenti.

      Elimina
    4. A parte la spazzatura del ruolo twitter, con l'infame vessillo che campeggia nella foto, ma come si fà a dire decine, reggimmento, quando nel filmatino sono solo 3 0 4 i corpi, tra l'altro non sono nemmeno "putrefatti", come dice il titolo del twitter. Ruolo che, se date un'occhiata, fà capirete subito che trattasi di spazzatura di takfiri moderati. Così moderati che, parafrasando Putin: "In qualche modo tenero decapitano le persone". Poi il mistero del commento sopra, da decine si passa "praticamente" ad un reggimento! Speranza, è tutto quello che rimane ai takfiri moderati o meno, speranza di portare la pellaccia intera, da qualche parte in europa, dove andare a spendere il gruzzoletto che gli è stato dato, da qualche "amico" della Siria, per accoppare quanti più Siriani possibile, alla faccia della fede.

      Elimina