mercoledì 22 giugno 2016

Altri 50 terroristi dell'ISIS morti a Deir Ezzour in futili assalti contro Rashdiyeh e Al-Sina!

Come al solito quando l'ISIS attacca posizioni tenute dall'Esercito Siriano attua un "bombardamento preparatorio" di balle e menzogne annunciando a gran voce la cattura di questa o quella posizione; singolarmente tutte queste voci vengono immediatamente riprese e amplificate dal famigerato "Osservatorio Siriano dei Diritti Umani" gestito a Coventry dal galeotto truffatore Sami Abdelrahman e subito queste balle diventano nettare per i Saker, per gli almasdarini e per i loro piccoli epigoni italioti.



Ieri pomeriggio, infatti, l'ISIS aveva annunciato di aver conquistato Al-Rashidiyah e Al-Sina; ma, sul campo di battaglia VERO, le cose stavano andando in maniera del tutto differente e, dopo ore di duri combattimenti, i takfiri si sono dovuti ritirare dopo aver perso oltre cinquanta militanti drogati.

In seguito un comunicato del comando siriano di Deir Ezzour ha smentito categoricamente che alcuna posizione attaccata dal 'califfato' abbia anche solo temporaneamente cambiato mano nel corso dei combattimenti.


16 commenti:

  1. ricostruendo le fonti dietro le news di al-masdar alla fine si trova sempre la propaganda isis, che rivendica notizie di vittorie per il fronte islamista e, al contario, esiti disastrosi per l'Esercito Siriano ed i suoi Alleati, naturalmente nel giro, al massimo, di un paio di giorni tali notizie vengono lasciate cadere quasi non fossero mai state rese pubbliche, spiace che degli idioti vengano a riportarle compiaciuti sulle pagine di questo blog, a loro auguro di ritrovarsi presto nelle grinfie di quei pesicopatici per cui mostrano simpatie, forse non vi è altro modo perchè prendano in considerazione, con la dovuta serietà, il dramma dell'idiozia che li attanaglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor Gianus
      Ma se voi plagiate parola per parola le pubblicazioni di chi voi regolarmente denigrate! Le vostre notizie " oggettive " , fatte in casa, escono ore o giorni dopo quelle del Masdar, South Front, Saker!
      Naturalmente purificate da eventuali perdite dei vostri beniamini.
      Oggi, dopo quel disastro di Raqqa-ovest di ieri, date in pasto ai vostri accoliti le solite balle di Deir Ez Zor!
      Io posseggo il comunicato dello Stato maggiore Siriano, che stimo moltissimo. Gente di rispetto, non imbroglioni di notizie manipolate.
      Chi etichetta al Masdar di pro-takfirismo, deve farsi urgentemente visitare da un discepolo di Sigmund Freud o da un oculista.

      Elimina
    2. Verrete massacrati uno ad uno

      Elimina
    3. E' semplice se si vuole capire come vanno le cose si deve ragionare come ragiona un generale capo di uno stato maggiore che davanti alla cartina della zona d'operazioni chiede al suo sottocapo di stato maggiore: "dove sono le punte avanzate del nostro schieramento?" e il sottocapo preparato alla domanda illustra la situazione al suo superiore. Ecco se Kahani vuole apparire credibile dovrebbe rispondere come questo sottocapo di stato maggiore e non come farebbe un semplice colonnello che dice io sono qui e ho respinto un attacco nemico. Così va la guerra.

      Elimina
  2. Vedo che non sono il solo a pensarla in questo modo su questo ineffabile sig Kahani che adesso con questo suo silenzio di quanto di dirompente e disastroso stà purtroppo (e sottolineo purtroppo)accadendo sui vari fronti ( sopratutto su quello di Tabqa/Raqqa) ha passato il limite della decenza entrando in quello dell'idiozia totale.Un peccato perchè così butta via tutto il suo lavoro la sua reputazione che ancora poteva esserci presso gli affezionati e butta via una pagina che si stà dimostrando sempre di piu' una cacata inaffidabile.Alberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor Alberto
      Sono blogghista da qualche settimana. Pero' analizzo tutte le publicazioni cocernenti la Sira da anni. Dato che parlo l'arabo, il russo e l'inglese posso permettermi di arrivare alla fonte.
      Cercano di infangarmi dandomi del takfiro, del sionista, del vaffa...
      ecc.
      Come attivo nel campo psichiatrico mi diverto a leggere questi guazzamenti. Quando non si hanno argomenti validi si passa
      alla volgarita'.
      Gia' il grande Confucio disse" quando parla il culo
      puo' uscire solo merda!

      Elimina
    2. Sgascia sono daccordo con te ,non ti preoccupare hanno coperto di insulti anche me che come ateo e di sinistra non posso che stare con Assad,poi se appunto lavori in campo psichiatrico, analizzare la mente di questo Kahani deve essere molto interessante!Alberto

      Elimina
    3. Mr. sgascia, voi chi?
      22/06/16 The Syrian Army troops continued to advance against the Islamic State (ISIS, ISIL, IS and Daesh) in al Tabaqa region Western Raqqa and pushed the Takfiri Terrorists back from an important oil well in the region.
      Also Syrian Army and popular forces captured more areas near al-Tabaqa airbase in Raqqa province.
      c'è sempre da discutere sulle fonti e sulla loro attendibilità, io conoscendo a sufficienza il ruolo di daesh come mercenari degli usa, faccio fatica a credere a notizie che come prima fonte partono dai network di daesh, se qualcuno come qui accade le ritiene degne di fiducia è libero di farlo, anche se poi viene regolarmente smentito persino su al-masdar o reddit.

      Elimina
    4. "near al tabaqa" ma per favore!http://militarymaps.info/(sito russo) guarda fino a dove si è ritirato l'esercito siriano, a Siria Tell!

      Elimina
  3. la propaganda in guerra è utilizzata da tutti gli schieramenti,lo avevano compreso già i tedeschi di Hitler! Non è una novità,oggi poi con il quasi blocco dei reporter sul campo è più facile manipolare le notizie!
    Quindi a noi lettori tocca l'improbo compito di leggere le notizie di destra e di sinistra e di cercare di capire chi bluffa di più! Non è semplice : il tizio è un imbroglione,oppure caio è molto ben informato!
    E non è neppure corretto ( secondo mè) decidere se uno o l'altro sono totalmente affidabili anche se si tratta di persone corrette! Appunto ,come il generale capo di stato maggiore!

    RispondiElimina
  4. Intanto decine di bravi soldati siriani sono stati uccisi altri intrappolati in una sacca sull'autostrada che questi comandi criminali avevano preso per la loro avanzata, come se sulle autostrade non ci fossero i caselli ed i VBIED dei tagliagole,un grande numero di mezzi e di armi lasciati sul percorso, per me andrebbero messi al muro. Era chiaro a tutti che non era possibile sostenere a lungo una avanzata così esile e cosi' fragile, c'è stato una grande sottovalutazione della capacità del nemico dato ormai come allo sbando(IL LEITMOTIV DI Kahani) quando col cazzo è allo sbando! è ancora saldo e ben nutrito dai soliti noti tanto che non solo qui ma anche contro i ben piu' solidi Curdi, è al contrattacco solo che loro hanno dei comandi con la testa sulle spalle e sono sempre stati in grado di respingerli ,questi poveracci no devono avere dei simil Kahani per superiori! Alberto

    RispondiElimina
  5. agenti siriani-iraniani dovrebbero fare foto dei mercenari morti e fare in modo che vengano viste nei paesi di origine, con didascalia che dica più o meno questo: morto come un topo..pensava di combattere per l'islam wahabita, ma in realtà serviva gli interessi americani e sionisti e dei loro lacchè sauditi

    RispondiElimina
  6. Io vorrei tanto sapere chi li paga questi tizi che vengono qui ad infangare il lavoro svolto con tanta cura ed ifficacia da palaestinafelix....
    Fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li si riconosce da lontano ormai...

      Elimina
    2. però a parte la discussione sulle notizie,penso che sarebbe utile qualche foto dei risultati delle battaglie ( carri armati distrutti,tecniche distrutte,ecc) se non altro perchè le foto di repertorio in parte le conosciamo già e non aiutano...
      Poi occorrono anche le mappe,io vado a vedere quelle di Edmaps e quelle dei russi ma a volte non mi sono sufficienti a comprendere come stanno andando le cose.
      Purtroppo non sono abituato a prendere le notizie come oro colato anche se non sono come S. Tommaso!

      Elimina