domenica 20 novembre 2016

Un nuovo battaglione dell'Esercito Arabo Siriano raggiunge Aleppo per prendere parte ai combattimenti ad Hanano!

Una consistente colonna di rinforzi dell'Esercito Arabo Siriano ha raggiunto in queste ore Aleppo, smistandosi nelle zone di spiegamento per poter prendere parte il prima possibile alle offensive in corso contro i gruppi terroristi presenti all'interno e all'esterno dell'area cittadina.
Secondo cronisti locali i rinforzi ammonterebbero a "diverse centinaia di uomini", quindi potrebbe trattarsi di un battaglione rinforzato (il battaglione consta di 300-500 fanti a seconda della specialità).

Voci insistenti pretendono che questa nuova unità sia destinata a sostenere l'avanzata della Liwa Al-Quds e di altre unità dell'Esercito da Bustan al-Basha verso Hanano ed oltre; questo sviluppo tra l'altro smentisce clamorosamente le "previsioni" di Al-Masdar che in un suo recente articolo si diceva "sicura" che le forze siriane non avrebbero spinto per una soluzione militare ad Aleppo Centro-Est, mirando piuttosto a una resa dei terroristi.

10 commenti:

  1. Questo può solo significare che vi è la seria intenzione di farla finita in breve, ottima cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da tre anni ripeti questa frase!!!!! L'intenzione c'e' ma non si vede!

      Elimina
    2. anonimo pezzo d'infame delle 23:37, oltre ad essere privo di argomenti e ricorrere sistematicamente agli insulti, (mi ripeto, sono la cosa più esilarante perchè ti qualificano al di là di ogni ragionevole dubbio come uomo di merda) adesso posti menzogne, tipico della tua fazione, quella di coloro che vogliono imporre nel mondo la sharia wahabita, io questo blog lo frequento da meno di un anno, quindi di che parli?, ma per voi wahabiti l'onestà non è un argomento serio inebriati come siete dal fetore della fica delle vostre amanti caprine.

      Elimina
  2. Ora capisco perché i post sono in calo, tutti i seggiolino sono interessati più alle foto di donnine che alle cazzate che vengono pubblicate
    E una cosina divertente sono tutte quelle fotografie che dovrebbero impedire ad un robot di postare, bisogna essere proprio coglioni x istallare ciò.

    RispondiElimina
  3. X 2123. la tua prima riga dice tutto. bisogna leggere i loro post, quando il mullah ne blocca l'accesso ai " non membri". Asilo infantile! Gianus, farouq, salvatore, il sukkoi ( penso che ben presto Putin lo elimini dato che denigra i suoi favolosi aerei) , il christian dai bassifondi anonimi o con le sigle nominate poco fa,... Quo vadis PF!!!

    RispondiElimina
  4. Non capisco questa improvvisa vitalità dei coglionpost, ci sono rinforzi? sono i soliti che hanno seguito un corso accelerato di insulti? hanno preso l'aumento o lo hanno preso nel ...

    RispondiElimina
  5. Ma dai il link del cagliostro e' di quello di secondo protocollo? fantastico. Chissa chi sara' cagliostro? mistero mistero. Comunque a parte sta cosa divertente l'esercito siriano sta attaccando su tutti i fronti ad Aleppo con guadagni evidenti. Che entro la fine dell'anno Aleppo sia liberata? Cosa difficile ma l'inizio dell'offensiva e' promettente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai il link che hai postato e' gia' il top del pensiero superiore...non c'e' bisogno che aggiungi altro...ci aggiungo primoprotocollo cosi' ricordo dove verificare come sta messo il secondo.

      Elimina
  6. Scusate, io volevo sapere se le allarmanti notizie dei scellerati tg che danno come distrutto l'ultimo ospedale di bambini di Aleppo è vero.Qui le voci sono allarmanti Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto la nostra mappa di Aleppo secondo i tg occidentali?

      https://4.bp.blogspot.com/-hXBcxFFtixU/WC_zLQ9EBPI/AAAAAAAA2Ck/bO-sdd4otSoyCprIoSqTy8D6A_mYC27MACLcB/s1600/Aleppo%2BMap%2BComedy.jpg

      Elimina