giovedì 4 maggio 2017

Annunciata "Ritorno a Palmyra", prima espansione di "Syrian Warfare" dedicato alla Forza Tigre!

Ci vorrebbero più di questi giochi, anche ambientati in Irak contro l'ISIS o con protagonisti gli Hezbollah e le loro numerose lotte, che avrebbero la capacità, divertendo, di svolgere una funzione intensamente educativa. 

Con queste parole concludevamo la nostra recensione del videogioco tattico in tempo reale "Syrian Warfare", pubblicato dai russi della "Cats Who Play", software-house moscovita.

Da allora 'Syrian Warfare' ha incontrato un ottimo successo di vendite e, se ancora all'orizzonte non si vedono epigoni ambientati in Irak o in Libano, un'ottima notizia è rappresentata dall'annuncio della prima espansione per il videogioco, che sarà intitolata "Return to Palmyra".



Incentrato sulla "Forza Tigre", la popolare e invitta unità commando dell'Intelligence dell'Aeronautica, comandata dal Generale Souhail Hassan, "Return to Palmyra" includerà anche unità di Hezbollah, del Quinto Corpo Ausiliario, nuove suit di modifica dei carri T-55 e T-62, l'elicottero d'attacco Ka-52, e il SA-342 "Gazelle".

I terroristi dell'ISIS avranno a disposizione Humvees americani (dono di Obama), droni telecomandati, camion-bomba sempre più potenti, ATGM più sofisticati e così via.

Speriamo che appena uscirà anche 'Return to Palmyra' diventi un grande successo, in maniera da convincere i "Cats who Play" a proseguire con ulteriori espansioni, DLC e nuovi giochi il filone inaugurato da Syrian Warfare.

12 commenti:

  1. Ma quanti anni hai, 20?? Scometto che hai l'alito che puzza di latte, ed il culo di pannolino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono l'incubo di Azatoth,
      -Quando impreco, gli spiriti maligni si cagano addosso.

      Elimina
  2. Adoro questi videogiochi, purtroppo uno dei migliori, Insurgency, non ha cone protagonisti i soldati siriani, ma solo merecani e terroristi vari...speriamo che questo si avvicini come realismo ad Insurgency.

    RispondiElimina
  3. Scrivi tutto l'inno per cortesia, completalo tutto.

    RispondiElimina
  4. Ma ha dei problemi, ma seri. Povero frustrato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio essere molto gentile. Ricapitolando. C'è della gente che dice di essere ebrea,ricollegandosi ad un popolaccio dell'antichità di cui non vi é traccia a parte un libro che si sono scitti da soli; non vi é una pietra, un muro (quello del loro pianto é la Fortezza Antonia), non vi é un'opera d'arte...Sono stati presi a calci nel culo da Egiziani, Fenici, Filistei, Babilonesi, Romani, Arabi visto che non avevano ancora il supporto ameri-cane. Ci vengono a dire che la Filistinia appartiene a loro perché gli é stata "promessa" (quindi non l'hanno mai avuta se é una promessa)...non voglio più continuare. Che si leggano il magnifico ed onesto libro del LORO archeologo SHLOMO SAND : "L'invenzione del popolo ebraico" ed. Rizzoli.

      Elimina
    2. L'ebreo è come il bimbo sfigato al quale si cerca di dargli conforto facendogli i regalini...piange sempre, si piange addosso e crede che tutto sia suo.
      Poveri, è l'unico popolo che quando respira rischia di respirare se stesso.

      Elimina
    3. 16 06
      Finalmente una verita storica,
      Della razza ebraica non ne resta il seme, queste le parole riportate su una stele egizia,
      Al massimo sono egiziani scacciati dal loro faraone,
      Se cosi fosse avrebbero ragione di rivendicare una fetta del terreno in cui abitano.

      Elimina
  5. innalzato.
    13 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.

    RispondiElimina
  6. Ma sto game esiste per la playstation 4?

    RispondiElimina
  7. Si può comperare la"console" della alienware, è un pmascherato da console per quelli che non vogliono smanettare, o la steam machine.

    RispondiElimina