venerdì 29 giugno 2018

E' arrivato il "Giorno dell' ISIS-cuzione" a Bagdad; tredici terroristi del 'califfato', riconosciuti colpevoli di stragi e torture, sono stati impiccati!

Nell'Irak finalmente libero dal giogo dell'ISIS grazie alla mobilitazione del suo Popolo, all'intervento iraniano e all'aiuto russo, vengono regolati, anche con misure estreme, i conti con coloro che per anni e anni hanno trasformato la terra di Mesopotamia in un Inferno.

Possiamo confermare che oggi, tredici terroristi dell'ISIS, riconosciuti colpevoli di crimini orrendi, tra cui omicidi, torture, stragi, sono stati giustiziati per impiccagione.

Possiamo mostrare una foto dell'esecuzione di quattro di loro.
(ATTENZIONE, IMMAGINE SCIOCCANTE, NON PROSEGUIRE NELLA LETTURA SE NON NE SIETE CONVINTI)

Non vogliamo fare del facile sensazionalismo, ma riteniamo che un pubblico maturo abbia diritto a vedere anche queste scene.

7 commenti:

  1. Avrei voluto vedere il vidio altro che foto... E poi ti fanno vedere lo squallore dei vip da grande fratello (nude su i social) oppure jersey show o sgualdrine come la Belen e sorella che si vantano di essere trofie... Stendiamo un velo e anche una trapuntina da quanta miseria.

    RispondiElimina
  2. Anche troppo facile per quello che hanno fatto

    RispondiElimina
  3. Immagini affatto scioccanti. Bisogna ammettere che i ciabattari takfiri, almeno 2 di loro, non hanno perso le ciabatte, prima di raggiungere le loro sozze vergini. "Quando si dice "coerenza"
    L'Azienda DE FONSECA sta pensando di promuovere una pubblicità: anche in punto di morte, la ciabatta DE FONSECA non ti abbandona alla giusta sorte.

    RispondiElimina
  4. immagine bellissima altro che scioccante. questi maiali però dovevano crepare come hanno ucciso tanti poveri diavoli dell'esercito siriano o iracheno. a terra nella polvere con un coltello che lentamente gli taglia la testa.....

    RispondiElimina
  5. Speriamo siano seguite da mooooolte altre
    Bam Bam

    RispondiElimina
  6. Dal punto di vista tecnico la foto non mi convince. Se guardate la distanza dal piano ai piedi sarà non più di 40/50cm molto poco per rompere l'osso del collo e non c'è nessun peso legato alle caviglie, ho come l'impressione che siano stati accoppati prima e messi lì bell'apposta. Che dite?

    RispondiElimina
  7. Se fossi stato presente a questo evento mi sarebbe scappato un "Afammocc" pieno di soddisfazione.

    RispondiElimina