sabato 23 giugno 2018

Il fuoco dell'Esercito Arabo Siriano mette in fuga tre veicoli americani che stavano guidando e aiutando una colonna di terroristi a Nord di Al-Tanf!

Ci siamo arrivati, finalmente.

Unità dell'Esercito Siriano, avendo individuato veicoli militari americani impegnati a guidare ed aiutare una colonna di terroristi takfiri, indirizzandoli verso le postazioni governative per attaccarle, non hanno esitato ad aprire il fuoco contro di essi.



Lo scontro ha avuto luogo a Sud di Duhur Tarat Halba, alcune dozzine di Km a NO della base illegale di Al-Tanf.

I veicoli Usa, una volta vistisi bersagliare, si sono dati alla fuga abbandonando i loro "burattini" takfiri.

5 commenti:

  1. https://ilmanifesto.it/curdi-aprono-al-dialogo-con-damasco/ questa mi è nuova...

    RispondiElimina
  2. Mi fa sorridere che affermino che siano le uniche forze che possono contrattare con Damasco perché hanno il 30% della Siria (senza aiuto estero sti curdi sarebbero già capitolati) e che Damasco non ha il totale controllo delle sue zone (invece loro si vero...). Ma se leggevo su sputnik (mi sembra) che al sud della Siria intere divisioni del fsa si sono letteralmente unite alle SAA (con l'aiuto della riconciliazione russa) dicendo che affronteranno l Isis è gli altri terroristi.

    RispondiElimina
  3. Beccati con le mani nella marmellata!!!

    RispondiElimina
  4. ... peccato non li abbiano presi! Solo fuoco di "avvertimento?!?

    RispondiElimina
  5. Se li avessero accoppati, a piangerli sarebbero state solo delle madri sudamericane, madri di servi peones al soldo di sion. Questi si arruolano per una greencard disposti a morire in una terra che non saprebbero indicare su una cartina del pianete terra.
    Sarà per la prossima volta, i sacchi neri sono in fureria.

    RispondiElimina