domenica 30 settembre 2018

Commando russi e siriani stanno prendendo di mira i depositi chimici di Al Nusra nella Provincia di Idlib?


La versione in lingua araba di Sputnik News, citando fonti anonime, riferisce che un certo numero di assalitori sconosciuti ha attaccato un arsenale di Al Nusra in Provincia di Idlib, rubando diverse bombole di gas di cloro e sarin dopo averne ucciso le guardie.

Ha inoltre affermato che Idlib ha assistito a una crescente ondata di tensioni e lotte intestine tra gruppi terroristici rivali negli ultimi mesi.

La scorsa settimana, il sito web in lingua araba di Sputnik News ha riportato che Al Nusra aveva inviato sei carichi di Sarin e gas di cloro ai terroristi che sono stati schierati nel Nord della Provincia di Hama e nel Nordest di quella di Latakia.



Il rapporto ha inoltre affermato che i terroristi di Soqour al-Sham e altri alleati di Tahrir al-Sham si sono impegnati in nuove tensioni, aggiungendo che sono stati costretti a spostare le loro attrezzature militari dalla città di Jajanaz ad Est di Maarat Numan a Jabal al-Zawiyah, nel sud del Governatorato d'Iblib.

Tuttavia esiste sempre la possibilità di trovarsi di fronte ad ardite operazioni di commando siriani e russi, dispacciati per neutralizzare la possibilità che i terroristi takfiri inscenino come già capitato "provocazioni chimiche" per giustificare nuove aggressioni militari imperialiste contro la Siria.

Secondo le fonti a nostra disposizione questa spiegazione é di gran lunga la più credibile anche perché "spulciando" agenzie e comunicati degli ultimi giorni é risultato che ben tre di questi attacchi "mirati" contro depositi chimici dei terroristi si sono susseguiti in un arco di tempo molto ristretto. Troppo ristretto per rendere credibile l'ipotesi di una concatenazione di coincidenze.

5 commenti:

  1. Non capisco perchè tanto accanimento verso questi gas quando ormai è ampiamente dimostrato che l'occidente attacca quando vuole : abbiamo visto come sia sufficiente una sceneggiata con qualche spruzzo d'acqua sui bimbi per scatenare l'inferno, oppure il nulla assoluto come gli ultimi eventi hanno dimostrato

    RispondiElimina
  2. Adesso comunque ci sono gli S300 e un apparato elettronico che dovrebbe proteggere i siriani da incursioni sioniste o americanoidi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo 21:31 che vita triste che hai se usi il tuo tempo per infastidire persone che manco conosci sul Internet.

      Elimina
  3. Ben fatto, bisogna levargli la benchè minima scusa per aiutare i loro sguatteri in ciabatte. Prevenire è meglio che curare.

    RispondiElimina
  4. Se i servi televisivi e radiofonici, si informassero, saprebbero che la guerra chimica, ha dato scarsissimi risultati sul campo di battaglia.
    Persino peggiori di ogni più scadente ipotesi o aspettativa.
    Certo che se paragoniamo del cloro, del cromo esavalente, peraltro presente nell'acqua potabile, al DU o al fosforo, usato dagli yankee o dai canuti zionisti, i conti no tornano.

    RispondiElimina