lunedì 1 ottobre 2018

AGGIORNAMENTO: i missili lanciati dall'IRGC contro i terroristi a Est dell'Eufrate erano tre 'Zulfiqar' e tre 'Qiam'!!

Ancora un aggiornamento sull'operazione "Attacco di Muharram" che ha visto l'impiego di un variegato ventaglio di armi sofisiticate del Corpo della Guardia Rivoluzionaria iraniana, dimostrando che esso é in grado di coordinare vaste e sofisticate risorse in operazioni affatto diverse da quelle che potrebbero venire messe in moto da potenze globali e internazionali.

Dei sei vettori lanciati contro i bersagli ad Est dell'Eufrate tre erano missili "Zulfiqar" come quelli utilizzati contro l'ISIS nel giugno 2017 e contro l'HDK poche settimane fa.

Ma gli altri tre erano di un modello diverso e molto più potente, di cui (guardacaso!) avevamo parlato diffusamente pubblicando anche un video, diversi anni fa...

Era infatti il maggio del 2011 quando annunciavamo che i missili balistici "Qiam" erano entrati in produzione seriale nove mesi dopo il collaudo definitivo.

Ancora una volta la nostra costante attenzione agli sviluppi della tecnologia militare è tornata utile e PALAESTINA FELIX si conferma uno strumento di informazione fondamentale per seguire con un minimo di criterio l'evoluzione della situazione politico-strategica del Medio Oriente.

4 commenti:

  1. Notevole prova tattica, un messaggio chiaro di tecnica ed affidabilità per questi vettori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mos.342.ps.ADUIC.

      Elimina
    2. mosé...Argomentazioni Debili Universali Imbecilli Copulati.

      Elimina
  2. Potete spiegarmi come mai è così difficile "spurgare " quella sacca ?

    Grazie.

    RispondiElimina