martedì 2 ottobre 2018

RA 82035!! E' il SESTO mega-cargo An-124 arrivato alla base russa di Hymemim!!


Il sito web in lingua araba del network RT ha citato siti occidentali che monitorano i movimenti aerei in tutto il mondo riferendo che diversi aerei cargo An-124 sono atterrati nella base aerea di Hymemim da giovedì.

Ha inoltre affermato che i voli per Hymemim sono arrivati immediatamente dopo la decisione della Russia di consegnare il sistema missilistico S-300 alle unità di difesa aerea della Siria.



RT ha continuato dicendo che un aereo cargo Antonov-124 con numero di serie RA-82035 è atterrato nell'aeroporto militare di Hymemim la scorsa notte; il sesto di questo tipo da giovedì.

Nel frattempo, una grande nave da carico chiamata Sparta-3 è attraccata nella base navale di Tartus gestita dalla Russia nella Siria occidentale, aggiungendo che un'altra grande nave da carico chiamata Nicolay Flichenkov della marina russa nel Mar Nero si è avvicinata alla regione.

19 commenti:

  1. Spero che l'esercito siriano ne faccia ottimo uso!

    RispondiElimina
  2. Notizie di prima mano, vere ed affidabili.
    Quello che si può assolutamente definire giornalismo.
    Sion ed azzeccagarbugli, possono contare sulla professionalità e la predisposizione al razzo, dei Marrazzo.

    RispondiElimina
  3. La Russia ha consegnato 49 unità di contraerea S-300 alla Siria.

    Lo ha dichiarato il ministro della Difesa russo Sergey Shoigu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, credo che possono coprire tutte le arie a rischio. La Russia dimostra sempre grande affidabilità

      Elimina
    2. 49 unità di questa versione moderna dell'S-300 sono una quantità più che buona. Sono organizzate in brigate o divisioni. Con questi sistemi, compresi quelli per la guerra elettronica, la sorveglianza e la difesa aerea siriana ha fatto un bel balzo in avanti, consentendo alla Siria una difesa efficace a lungo raggio suo spazio aereo. Si tratta di un fatto che ha modificato non poco gli equilibri di potere nella regione.

      Elimina
    3. Per scrivere queste puttanate quanto vieni pagato?

      Elimina
  4. La cifra 49 dice nulla! Saranno 2 o 3 sistemi S300 con gli aggregati radar, centrale comando, ecc.
    Denaro sprecato. Non appena la responsabilità cadrà sull'esercito siriano ( supponendo che esista ancora ) questi sistemi saranno neutralizzati dall'elettronica disturbatrice o dai razzi dell' imbattibile Tzahal.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Imbattibile tzahal?
      Forse nei film hollywoodiani e videogiochi che fottono le meningi e di conseguenza il cervello, sempre ammesso e non concesso, che un detrattore come l'anonimo servo di turno, ne possieda uno.
      Ma va a ciapà di rat ti e chi te la dis minga.

      Elimina
    2. Non appena cadrà il primo aereo non volerà più nessuno da quelle parti per molti anni

      Elimina
  5. Ma questo soggetto vive sulla faccia scura della luna. Dimentica le batoste prese qualche anno fa?

    RispondiElimina
  6. Caro Suleiman Kahani, ho letto che dei 49 veicoli consegnati solo 4 sarebbero lanciatori. Se da un lato è normale che un sistema molto complesso come l'S-300 necessiti di diversi tipi di veicoli (radar, tazioni di comando e controllo, mezzi logistici ecc) dall'altro 4 lanciatori sembrano veramente pochi. A te risulta?

    Francesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ti sembrano pochi 16 aerei sionisti abbattuti?

      Elimina
    2. Farouq, se esisti, sei alquanto antiquato. In Israele la parola sionista non la conosciamo. Siamo Israeliani o ebrei. Tu usi sionista per celare il tuo odio verso tutto il popolo ebreo. Odiare un popolo a causa delle malefatte o benefatte di alcuni individui o governi è segno di depravazione mentale. Analogamente si dovrebbe odiare 60 millioni di Italiani a causa della mafia. E i colonialisti italiani che occupano la Sicilia, Gorizia, alto Adige contro la volontà degli oriundi residenti......bisognerebbe buttarli in mare. Al posto di cercar funghi...vai in cerca della ragione che hai perduta.

      Elimina
    3. -Israele è il nome di un profeta biblico e basta, mai esistita nella storia una nazione di nome Israele, è appunto una invenzione sionista

      -Ebrei? I veri ebrei di Mosè non possono avere una patria, la patria è sionista

      -Ne ebrei ne israeliani, quindi sionisti

      Elimina
    4. Da Wiki:

      "Lo Stato moderno prende comunque il nome dal termine biblico, nonostante fossero stati proposti altri nomi (Eretz Yisrael, Sion o Zion, Giudea e Nuova Giudea)."

      Elimina
    5. Ma non state a rispondere al disturbatore anonimo. Tempo sprecato. Ci pensa da solo a rendersi ridicolo, come al solito.

      Elimina
    6. Stavolta pero' ha detto delle cose su cui pensare, io in parte sono anche d'accordo con lui, mai odiero' un popolo, qualunque esso sia.

      Elimina
  7. 20:10 chi non ama sè stesso odia gli altri e scarica le sue frustrazioni e aggressioni su popoli e persone innocenti. Come i bulletti sul piazzale scolastico. Chiaro indizio che non sentono l'amore dei loro genitori. Anche i cani maltrattati diventano aggressivi.

    RispondiElimina