martedì 2 ottobre 2018

Moria di comandanti takfiri nel "Pianeta delle Scimmie"; molto probabilmente vi sono agenti e commandos siriani (e russi?) in azione!

Non si arrestano le vittime tra i gruppi terroristi di Idlib.
La possibilità che ci si trovi di fronte ad attentati mirati di commando ed agenti segreti siriani (forse aiutati dai Russi) comincia a diventare sempre più probabile.
Un alto comandante terrorista e un certo numero di militanti sono stati uccisi in un nuovo round di agguati nelle province di Idlib e Aleppo nelle ultime ore.

Mohammad Rahal, un noto comandante di Al Nusra è stato ucciso da attentatori sconosciuti nel villaggio di Mardabsah, a Sud della città di Saraqib, nel Governatorato d'Idlib.



Nel frattempo, un certo numero di uomini armati del Partito Islamico Turchestano sono stati uccisi dopo che aggressori di nuovo sconosciuti hanno aperto il fuoco contro di loro nel villaggio di Ashtabraq nella regione di Jisr al-Shughour nell'Ovest della Provincia.

E sempre sconosciuti attaccanti hanno attaccato una base di Al Nusra a Layramoun nel Nord di Aleppo, uccidendo quattro terroristi e sequestrando le loro armi.

3 commenti:

  1. Speriamo che qualcun altro tra i capetti ci lasci presto...

    RispondiElimina
  2. eh eh eh .... è iniziata la pulizia dall'interno .... bene così ... ora dovranno avere terrore in qualsiasi momento della giornata ..anche di notte ... anzi io opererei soprattutto di notte oltre che di giorno, fargli perdere anche il sonno ...e poi eliminarli tutti uno dopo l'altro ... Thomas O'Leary

    RispondiElimina
  3. Nacht und nebel!
    Bam Bam

    RispondiElimina