martedì 2 ottobre 2018

Continuano le 'delizie' tra terroristi nel Pianeta delle Scimmie: scontri tra Ahrar Sham, Al Nusra ed FSA in tutta la Provincia!


Un certo numero di terroristi del "Pianeta delle Scimmie" sono stati uccisi o feriti in un nuovo round di scontri tra i gruppi terroristici rivali di Ahrar al-Sham e del Fronte Al Nusra nella Provincia di Idlib lunedì.
Al Nusra e Ahrar al-Sham hanno ingaggiato una dura battaglia nel sud di'Idlib che ha finora inflitto pesanti perdite a entrambe le parti.



Nel frattempo, i terroristi dell'FSA e di Al Nusra si sono scambiati ulteriori colpi in una regione tra Al-Habit e Kafr Ayn, causando diverse vittime nelle loro fila.

Fonti sul campo hanno detto che sia Ahrar al-Sham che Al Nusra hanno inviato più combattenti e equipaggiamenti militari alle loro linee di contatto in seguito ai recenti scontri.

Fonti affiliate a militanti hanno riferito oggi che Abu Moaviyah Tukamani, un comandante straniero di Al Nusra, è stato ucciso da ignoti su una strada che collega Kafr Nabl a Hazarin nella Orovincia di Idlib.

Hanno inoltre affermato che Mustafa Abu Dajanah, comandante uiguro cinese di Al Nusra, è stato ucciso in un attacco nella città di Ariha, nel Sud della Provincia di Idlib.

2 commenti:

  1. Capperi, perdite di cui non sentiremo la mancanza.
    Quando perisce uno di questi subumani, anche le larve della mosca carnaria godono.
    Per il servo cretinetti, traduco ( vermi, cagnotti, bigattini).

    RispondiElimina