lunedì 1 ottobre 2018

Hossein Ansari incontra a Teheran un rappresentante dei Comitati Popolari di Ansarullah!

In questa foto che abbiamo il piacere di offrire in esclusiva per l'Italia al nostro fedele ed affezionato pubblico potete vedere sulla destra il Consigliere Speciale della Guida Suprema per gli Affari Esteri, Hossein Jaberi Ansari, a colloquio con Mohamed Abdulsalam portavoce yemenita dei Comitati Popolari (Ansarullah).

La Repubblica Islamica non fa niente a caso, il fatto che tale incontro sia stato programmato subito dopo l'attacco missilistico contro i terroristi avvenuto ieri notte é un chiaro messaggio ai wahabiti di Riyadh.

L'Iran finora ha fornito allo Yemen solamente sostegno diplomatico, politico e umanitario; ormai però é chiaro che i regimi corrotti del Golfo, lacché dell'imperialismo americano e del sionismo, si considerano in guerra contro l'Iran, la sua Rivoluzione e l'Asse della Resistenza.

E' giunto il momento che legami saldi e canali di rifornimento e di sostegno vengano creati dall'Iran allo Yemen.
In Yemen si combatte l'arroganza imperialista come la si é combattuta in Libano, in Siria e in Irak.
E anche in questa battaglia LA VITTORIA SARA' INEVITABILE!!!

3 commenti:

  1. L'Iran dovrebbe rompere ogni indugio è rifornire di tutto punto sia i comitati popolari dello Yemen,sia la resistenza palestineze.

    RispondiElimina
  2. unknown, tu vivi nelle nuvole cumulus stratus superiosus mentecattus.
    Ma l'iran lo fa già da anni. Dato che gli ayapolli non sono i piu' svegli...abbiamo le conosciute deficienze nello Jemen e in palestina. Con la ganassa e il bluff non vinci le guerre. Fortunati i Sauditi che hanno finalmente capito che solo grazie all'intelligenza, l'acume, la perseveranza degli ebrei possono diventare una potenza militare e economica....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lintelligenza,la perseveranza,l'acume degli ebrei.......
      Ahahahaha vai a Zelig!

      Elimina