sabato 6 ottobre 2018

REPORTAGE ESCLUSIVO DA GAZA! La Jihad Islamica Palestinese rinnova, sotto la leadership di Nakhala, il suo impegno per la Resistenza!

Nel ghetto assediato di Gaza l'Organizzazione per la Jihad Islamica in Palestina ha reso onore con un'adunata dei suoi militanti alla nuova leadership di Ziad Nakhala, che ha sostituito il precedente Segretario Generale Ramadan Shallah.
Abbiamo ricevuto molte foto significative di questo raduno e le vogliamo pubblicare tutte.

Siccome é molto tempo che non menzionavamo più la Jihad Islamica, organizzazione che abbiamo sempre stimato per il suo zelo, la sua efficienza e per non avere mai tentennato nel suo sostegno incondizionato all'Asse della Resistenza vogliamo spendere due parole su di essa, rivolgendole in particolare ai nostri lettori di più recente acquisizione.
In alcuni il nome 'Jihad Islamica' e l'uso di uniformi e buffetterie nere a volte suggerisce associazioni del tutto fuori luogo.
La Jihad Islamica non ha nulla di takfiro o di wahabita.
La Jihad Islamica é un movimento di Resistenza e di Liberazione Nazionale palestinese che, con una fortissima matrice religiosa e auspicando per il futuro della Palestina un'aderenza ai precetti coranici non dissimile da quella che si verifica attualmente in Iran (per dire) rispetta tutte le culture e le religioni.
A volte le immagini sono più eloquenti di mille parole, un solo sguardo alle foto di Shallah e di Nakhala dimostra chiaramente la loro lontanza da ogni 'parentela' con bevitori di piscio di cammello in ciabatte.
La Jihad Islamica, tramite le proprie unità combattenti "Saraya al-Quds" controlla nella Striscia di Gaza un potenziale militare che é secondo soltanto a quello delle Brigate Ezzedine al-Qassam di Hamas.

4 commenti:

  1. Questi uomini sono dei patrioti.
    Mai come in questo caso tale appellativo è più giusto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu anonimo con conosci la differenza tra patriota e tutti quei mercenari che per 4 soldi lavorano per chi invade le terre arabe per altri scopi.

      Elimina
  2. Anonimo sei arrogante come la tua anonimità e ignorante come un sionista. Se non ti sta bene questo sito volta pagina.

    RispondiElimina
  3. un saluto e un augurio di buon lavoro e di buona fortuna al nuovo segretario generale dell' Organizzazione per la Jihad Islamica in Palestina . Matteo

    RispondiElimina