venerdì 22 marzo 2013

Le autorità siriane restituiscono alla Surete libanese il terrorista wahabita Hassan Srour!

Il cialtrone raffigurato in foto é Hassan Srour, mercenario terrorista wahabita di nazionalità libanese che si era infiltrato in Siria insieme ad altri compari per prendere parte all'insorgenza terrorista finanziata dal complotto turco-saudita-qatariota-NATO contro il Presidente Assad, il suo legittimo Governo e il Popolo e la Civiltà siriana.

Purtroppo la fortuna non lo ha assistito e, appena entrato nel paese che voleva contribuire a mettere a ferro e fuoco Srour é stato catturato dall'Esercito arabo siriano nella regione di Talkhalakh (per fare un esempio: come se un Italiano volesse 'Invadere la Svizzera' e venga arrestato subito dopo Chiasso).

Adesso, dopo circa un anno di "ospitalità" nelle patrie galere siriane, Srour é stato ufficialmente 'restituito' alle autorità libanesi, dietro l'assicurazione che verrà perseguito e giudicato per i suoi crimini; il Dipartimento Generale di Sicurezza, diretto dal Maggior Generale Abbas Ibrahim, si é fatto garante della cosa.

La Siria riconsegna regolarmente anche i cadaveri dei terroristi libanesi abbattuti nel suo territorio, quando riesce a identificarli: alcuni mesi fa restituì anche la salma di Huseyn Srour, fratello di Hassan.

7 commenti:

  1. Un altro Asino in meno!!!! Molto Bene!!!!...

    RispondiElimina
  2. Ma mica iran e qatar si odiavano?
    http://english.farsnews.com/newstext.php?nn=9107154076

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che sei giovane e non ti ricordi gli anni '60 e '70.

      Anche USA e URSS si facevano dei complimenti ogni tanto.

      Elimina
  3. E poi si venga a dire che i Siriani sono dei brutali assassini! volevo vedere sè il babbuino in foto fosse stato preso dai"democratici e civili" sgherri di polizia sauditi.
    W L'ASSE DELLA RESISTENZA

    RispondiElimina
  4. Bah ... hanno il cuore tenero gli amici Siriani.
    I Siberiani quando acchiappavano gli SS tagliavano loro i tendini di achille e li lasciavano nella neve... altri tempi!
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo... Io non voglio fomentare odio, però cavolo, questi terroristi wahabiti è gentaglia maledetta che ammazza Donne, Bambini, Anziani, e lo fanno nel modo più vigliacco concepibile. E questa è una guerra, vera e propria. Viene spacciata per la ribellione del popolo contro il "dittatore sanguinario". Ma è roba da pazzi. Quando si sa benissimo da tempo che il Popolo è con Assad. La gente, invece di guardare le PUTTANATE della TV, dovrebbe informarsi sulla REALE politica degli Assad in Siria, e cosi magari la smetterebbero di credere che quest'Uomo sia un dittatore sanguinario!!!! E che nessun "anonimo filo-wahabita" o "anonimo saddamita", si sogni di rispondermi commentando il contrario!!!! Bashar Al-Assad sta solo difendendo il suo Popolo, e la Sovranità Nazionale, legittima e inalienabile, della Siria e dei suoi interessi strategici. Quindi non ho nessuna pietà per questi ratti terroristi wahabiti, perchè chi semina vento, raccoglie tempesta. Questi individui, in altri tempi, li avrebbero fucilati sul posto.

      Elimina
    2. Bambini, donne e civili terrorizzati dalla vista dei ribelli siriani fuggono spaventati e si mettono in salvo
      http://www.youtube.com/watch?v=EJSiLr61w64&feature=youtu.be
      http://www.youtube.com/watch?v=n_cSXpq7RKE&feature=youtu.be
      http://www.youtube.com/watch?v=4ZxZjAHauGU

      Elimina