giovedì 22 settembre 2016

Hacker di Assad, fingendo di essere giovani figliole "innamorate" della jihad hanno rubato preziosissime informazioni ai terroristi!

Dopo la notizia riguardante l'incauto takfiro che é riuscito ad attivare un congegno esplosivo nel corso della registrazione di un video di propaganda terrorista, abbiamo un altro pezzo abbastanza comico riguardante l'ingenuità degli aderenti al cosiddetto FSA.
Questa volta gli eventi a cui ci riferiamo hanno avuto luogo tra la metà del 2013 e l'inizio del 2014, ma non vi é motivo per ritenere che altri simili non si siano verificati in seguito o non stiano avvenendo tuttora; protagonisti, in negativo, alcuni militanti takfiri in Siria che sono stati "agganciati" da hacker ed esperti informatici governativi che, fingendosi giovani fanciulle affascinate dall 'jihad' sono riusciti a infestare i loro PC di malware, virus e a sottrarre alle loro vittime importanti informazioni militari.


In particolare gli hacker di Assad avrebbero sottratto ai terroristi dell'FSA tutte le informazioni necessarie a garantire il totale successo dell'offensiva siriana per la riconquista di Khirbat Ghazaleh, strategica posizione sul confine siro-giordano, che da allora é sempre rimasta in mano governativa.

L'arma segreta utilizzata dai servizi siriani consisteva in foto "provocanti" delle presunte ragazze filo-islamiste, che, inviate tramite Skype o Facebook ai loro bersagli, una volta scaricate e spacchettate liberavano nel sistema trojan e altri programmi che permettevano a distanza di saccheggiare l'hard disk del pc in questione.

Versioni specializzate della stessa cyber-arma sono state create e utilizzate con successo dai Siriani anche sugli smartphone.

2 commenti:

  1. a dimostrazione di quanto siano imbecilli i terroristi e che per forza di cose non possono non essere stati guidati da professionisti occidentali.

    RispondiElimina
  2. Avranno inviato anche foto hard di bei ca@@oni ai principini sauditi retrobollenti... Forse anche per supposta...

    RispondiElimina