lunedì 19 settembre 2016

Nuovo assalto delle truppe siriane nel Ghouta Est contro la Stazione Segnali e la cittadina di Al-Reyhan!

Forze dell'Esercito Siriano hanno continuato per tutta la giornata di ieri le loro operazioni offensive all'interno della "sacca" del Ghouta Orientale, dopo che i takfiri di Jaysh Islam e Faylaq Rahman avevano violato gli accordi di cessate il fuoco tentando di prendere di sorpresa i governativi.
Le truppe siriane si sono concentrate contro la Stazione Segnali del Ghouta Est e la cittadina di Al-Reyhan, conquistando i terreni agricoli tra le die posizioni dopo violenti scontri coi terroristi, nel corso dei quali si sono ancora una volta segnalati per il loro valore gli uomini della 105esima Brigata della Guardia Repubblicana.



Adesso sembra che le forze governative stiano preparando un nuovo massiccio assalto contro Al-Reyhan, che dovrebbe portare alla caduta dell'intera cittadina; tenteremo di rimanere aggiornati su eventuali nuovi sviluppi e di comunicarveli possibilmente in tempo reale.

1 commento:

  1. É di fondamentale importanza liberare l'area di Damasco e tenere lontani i criminali progetti occidentali dalla famiglia del Presidente Assad, perchè, come qualcuno a wahington ha già fatto capire, la vendetta del sionismo avrebbe proprio come obbiettivo la moglie e i figli del Presidente, dato che altro non gli resta in questa assurda guerra ormai persa per loro, i promotori del caos.

    RispondiElimina