mercoledì 21 settembre 2016

Dal Mediterraneo Orientale partono altri tre missili "Kalibr" contro centri di comando di Jaysh al-Fateh!

Siamo in grado di confermare che nella giornata di ieri una nave militare russa che incrociava al largo di Latakia, nel Mediterraneo Orientale, ha lanciato tre missili da crociera "Kalibr" contro bersagli del gruppo terrorista Jaysh Fateh nei dintorni occidentali di Aleppo.

Le forze navali russe dislocate nel Mediterraneo o nel Mar Caspio ricorrono ai vettori ad alta precisione "Kalibr" solo quando hanno a disposizione coordinate sicure per obiettivi ad alto valore come centri di comando o di comunicazione delle organizzazioni takfire.


L'intercettazione di frenetici messaggi scambiati tra varie cellule takfire rimaste prive di comunicazioni dopo gli impatti ha confermato come i bersagli dei tre missili navali siano stati raggiunti e gravemente danneggiati nelle loro funzioni, quando non completamente distrutti.

12 commenti:

  1. Giusto un antipasto di quello che presto verrà servito ai subumani, dal mare mediterraneo di fronte alla costa Syriana, sono ansioso di vedere che danni produrranno gli X-38 sulle postazioni dei terroristi filo-occidentali inviati da obanana e killary.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sembra abbiano centrato un centro MIT e ucciso una trentina di "consiglieri"stranieri... speriamo ...

      Elimina
    2. Salve Giuseppe Sonn, non sapevo questa cosa, potresti indicarmi dove hai letto la notizia cortesemente?

      Elimina
    3. https://aurorasito.wordpress.com/2016/09/21/30-ufficiali-dei-servizi-segreti-israeliani-eliminati-da-un-attacco-missilistico-russo-su-aleppo/

      Elimina
  2. qualcuno ha pagato a caro prezzo l'attacco ai soldati siriani,bella risposta Wladimir. Pietro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino

      Elimina
  3. a tutti quelli che dubitavano delle ultime mosse di zio vlad..... acca' nisciun'è fess!!

    RispondiElimina
  4. Notizia bomba: Eliminati 30 ufficiali israeliani e occidentali in un quei centri di comando, forse in risposta al vile attacco ai soldati siriani?

    RispondiElimina
  5. Un colpo da veri maestri, mi sa che i Russi si stanno incaz....o. Viva La RESISTENZA

    RispondiElimina
  6. A Putin rimane una sola cosa da fare: nazionalizzare la banca centrale russa controllata dai Rothshild stroncando il signoraggio e restituire la sovranità ai russi.
    Spero lo faccia presto.
    g.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vuole l'oro e lo stanno accumulando, cercando di guadagnare tempo con la diplomazia ma non puoi prendere accordi con i rettili, hanno un solo istinto.

      Elimina