giovedì 22 settembre 2016

Le forze di Assad avanzano in tutta Aleppo e la popolazione le accoglie con entusiasmo!

Grandi novità dal fronte di Aleppo, dove le forze siriane si trovano all'offensiva in ogni settore della città e dove non solo le difese takfire (che non sono riuscite a rinforzarsi come avrebbero voluto con la scusa della 'tregua') stanno cedendo sempre più terreno, ma dove la popolazione civile, anche quella che ha dovuto sopportare l'indegno giogo takfiro per lunghi anni, si sta prodigando a facilitare l'avanzata dei liberatori dell'Esercito Siriano, comunicando loro dove e come colpire i terroristi, o anche solo issando bandiere nazionali e ritratti del Presidente Assad tenuti nascosti per tutti questi mesi!

Innanzi tutto dobbiamo dire che dopo avere completamente riconquistato il quartiere di Ramouseh e i depositi di carburante Sadkop le truppe governative sono riuscite a riprendere il controllo anche della fabbrica di fertilizzanti e degli uffici attigui, rientrando in zone che si trovavano sotto il controllo dei terroristi dal 2012.

L'effetto dell'accerchiamento dei terroristi nel Centro-Est di Aleppo sta rivelandosi nella sua completa grandiosità con l'inizio dello stritolamento che renderà nuovamente la metropoli del Nord esclusiva pertinenza del Governo legittimo.

Altrove, verso le aree di Handarat e Layramoun sono segnalati intensi combattimenti con terroristi in piena ritirata e cittadini di Aleppo rimasti loro ostaggi per mesi se non per anni che si affannano a impavesare le loro case (o ciò che ne resta) di vessilli nazionali, la bandiera "con gli occhi verdi" che sola viene onorata e rispettata dai veri patrioti siriani.

I ponti di Shaar e di Sakhour sono già stati descritti dagli account twitter di vari aleppini come abbondantemente decorati da tali drappeggi.

6 commenti:

  1. dalle note dei Russi mi sembrava aver compreso che i gruppi di ribelli anti Assad non dovevano beneficiare della tregua e sarebbero stati bombardati ....quindi Al Nusra e company,posizionati nelle periferie di Aleppo, sono stati giustamente martellati durante i pochi giorni di tregua!

    RispondiElimina
  2. A Washington le sconfitte dei giadisti stanno creando problemi Obama non sa che pesci pigliare e straparla di no fly zone

    RispondiElimina
  3. Che il teatrino di Aleppo finisca il prima possibile, questa guerra immonda deve finire il più presto possibile.
    Viva il Partito Baath e il Dr. Bashar al Assad

    RispondiElimina
  4. No fly zone per le astronavi U$A della libertà... Forse Obanana ha avuto un altro lapsus.

    RispondiElimina
  5. Ecco il perchè dell'attacco yankee all'Esercito Syriano, sanno bene che i fatti stanno per rivelare al mondo intero la grande menzogna dell'occidente, che ha sin qui raccontato di una guerra civile, quello che racconta l'articolo è che non vi è alcuna guerra civile ma un'aggressione pianificata da usraele, il Popolo Syriano lo sta dimostrando con il suo appoggio completo all'Esercito Syriano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto tutto. Nonostante le bugie e le vomitevoli falsità mediatiche di tutti questi anni, la Verità emergerà fino in fondo e sarà terribile per i responsabili di tale aggressione.
      Il mondo saprà che degli uomini liberi hanno difeso la propria Patria e il proprio Popolo, che i pochi si sono opposti ai molti, e che prima che tutto finirà anche chi si sente invincibile piangerà amaramente.

      Elimina