venerdì 23 settembre 2016

Il Comando Siriano prepara una battaglia decisiva per sgretolare la "kessel" di Aleppo Centro-Est!

Dopo intense consultazioni tra i comandi militari siriani e i consiglieri russi e iraniani è ormai prossimo l'inizio di una vasta operazione militare volta a ridurre e schiacciare una volta per tutte la sacca isolata di Aleppo Centro-Est.

La popolazione civile ancora presente nell'area tramite avvisi e volantinaggi é stata invitata a rimanere in casa e allontanarsi per quanto possibile dalla zona di operazioni, possibilmente guadagnando la sicurezza rappresentata dai checkpoint dell'Esercito Siriano.


Un'offerta di amnistia é stata inoltre estesa a qualunque militante abbia intenzione di arrendersi e consegnare le armi.

L'operazione potrebbe iniziare nelle prossime ore, secondo le opportunità operative che si presenteranno dopo l'iniziale fuoco preparatorio, che verrà condotto con tutte le forze di artiglieria e supporto aereo disponibili nel teatro.

3 commenti:

  1. si comincia...

    http://en.alalam.ir/news/1864756

    RispondiElimina
  2. la battaglia sarà resa ancor più dura dalle infamate degli occidentali, che non vogliono rassegnarsi alla perdita del loro obbiettivo più grande.

    RispondiElimina