mercoledì 21 settembre 2016

Obama e il suo "munchkin" koreano vomitano menzogne all'ONU, la Siria risponde con i fatti!

Dopo esibizioni così laide e vergognose come quelle messe in atto all'ONU da baracca obanga e dal munchkin della peggior corea verrebbe voglia di lasciarsi andare a considerazioni sulla raccolta di cotone nelle piantagioni della Louisiana confederata e sulla tendenza del segretario delle Nazioni Unite a orinare all'aperto in avverse condizioni eoliche.

Ma poi ci si ricorda che basta confrontare le foto della Siria libera dai terroristi e protetta dalle forze armate del Presidente Bashar Assad con quelle delle zone ancora sottoposte all'offesa della presenza dei takfiri wahabiti "cocchi" di Obama e soci, per capire di non avere bisogno di ricorrere a insulti.

L'unico insulto é quello fatto dal nero della Casa Bianca all'intelligenza collettiva del mondo pensando che le sue menzogne sulla Siria possano venire credute da qualcuno!

18 commenti:

  1. Perchè le parole dette all' ONU dall'idiota colorato?
    Sono senza vergogna, dei serpenti.

    RispondiElimina
  2. Il problema è che c'è ancora troppa gente che ci crede.
    Wa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma scusa tu credi ancora ad un politico?
      E quando mai!
      Sono tutti dei voltagabbana dal primo all'ultimo!
      Badano solo ai loro interessi!
      Anche quando "sembra" che siano "bravi" ,che pensino alla gente ecc,ecc poi si scopre che a loro interessa solo il potere!

      Elimina
    2. Scusa forse non mi esprimo bene parlavo della gente "normale", per i politici non c'è più niente da fare.
      Wa

      Elimina
  3. obanana e bankimun sono due esseri ignobili, quando mai sti due pezzi d'infami hanno speso due parole sulle atomiche israeliane, 200 come confermato dalle mail di colin powell, il famoso uomo fialetta, mentre hanno sbraitato per anni contro l'inesistente atomica Iraniana, la vera arma di distruzione di massa usa è la menzogna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanto a bombe atomiche ,ormai le hanno tutti ( esclusa l'Italia!),non mi sembra che cambiando mano siano pulite,lo scopo è sempre il medesimo!
      Israele, è noto a tutto il mondo, fà una politica sporca,purtroppo non ha ancora compreso che deve cambiare!

      Elimina
    2. Ti sbagli...in " Itaglia " di bombe atomiche ce ne sono almeno 150 ( presso Aviano, Gran Sasso,Sicilia e Sardegna...)

      ;-)

      Elimina
    3. Giusto, purtroppo!

      T.B.

      Elimina
  4. non ho letto alcuna notizia sulla stupida ( per non dire altro) carneficina che ha avuto oggetto un convoglio di aiuti ai civili.
    Se non ho compreso male deve essere morto anche un capo della Mezzaluna Rossa oltre ad una ventina di assistenti al trasporto e sono stati distrutti molti camion ( una ventina?) di derrate.
    E' avvenuto vicino ad Aleppo e non è chiaro chi sia il colpevole.
    Naturalmente ciascuno dei gruppi in guerra in quella zona dà la colpa all'altro!
    Comunque sia è una cosa stupida, sopratutto per la gente di Aleppo asserragliata in mezzo alla guerra.
    Quanto al segretario dell'ONU,lui ha criticato tutte le parti in causa in Siria e mi sembra che la guerra di Siria non sia un pozzo di saggezza da tutte le parti!
    Si è visto come è andata la tregua faticosamente messa in piedi da Russia ed USA....Ciascuno ha badato ai propri interessi!
    Adesso sentiremo la campana di quell'azzeccagarbugli turco( Erdogan),chissà quante "novità"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se per te sono pari le parti in causa in Syria, permettimi di dirti che non hai capito un cazzo!

      Elimina
  5. caro Gianus
    il problema non è di capire se le parti in causa sono pari o no,il problema è che è che c'è troppa gente che vorrebbe una "fetta" più o meno grande di Siria e pensa solo a questo uccidendo e bombardando!
    E pensa sia l'unica soluzione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh,dai non ci arrivi proprio. Noi qui siamo in maggioranza per il partito Ba'ath,la Siria socialista e laica,dove tutte le comunità sono Siriane e libere dalla banca dei rottinculo,sopratutto dalla manus longa dell'impero di satana. Inutile tu voglia mettere tutti sullo stesso piano,"affarismi" israele e usa vanno sconfitti e basta. Sono dei satana!

      Elimina
    2. Infatti è l'unica. Non penserai di creare la pace con gente che taglia la testa ai bambini vero?

      Elimina
    3. Già alla fine degli anni '80 il piano Yinon, dal nome di un generale israeliano, prevedeva la frantumazione della Siria in più parti, tutte su basi etniche e religiose. Lo scopo era quello di eliminare un potenziale pericolo per l'egemonia israeliana nella regione. Qualche anno dopo è venuta la volta dell'iraqueno Daddam Hussei, e sappiamo tutti com'è finita. Poi è stata la volta di Gheddafi, folkloristico finchè si vuole ma sicuramente con la stoffa di leader. Adesso gli occhi sono puntati sull'Iran ma temo che stavolta il boccone è troppo grosso, potrebbe restare in gola e andare di traverso.Bisognerà vedere come si muoverà il futuro inquilino della Casa Bianca e quale il suo livello di dipendenza dai desiderata della lobby, il 90 o il 100%, vedremo.

      Elimina
  6. nazioni devono abbandonare onu (che collasserebbe anche economicamente) resteranno dentro solo paesi nato, anglofoni, Israele e petromonarchie. non potrebbero parlare più a nome del "Mondo", le loro risoluzioni sarebbero decisioni Nato allargate e dichiarazioni di guerra e aggressione

    RispondiElimina
  7. La Deutsche Bank e' un malato terminale tenuto forzatamente in vita. Teniamoci pronti al colpo di coda masso-occidentale. S'inventernnno un attentato? Un'altra rivoluzione democratica? Un attacco militare? Un'invasione dei marziani?
    La Vipera

    RispondiElimina
  8. "...considerazioni sulla raccolta di cotone nelle piantagioni della Louisiana confederata e sulla tendenza del segretario delle Nazioni Unite a orinare all'aperto in avverse condizioni eoliche."

    GRANDE Kahani!!! :D :D :D

    RispondiElimina
  9. Ban ki-Moon negli ambienti della diplomazia sudcoreana era soprannominato "l'anguilla sgusciante"... ho detto tutto.

    RispondiElimina