martedì 20 settembre 2016

Putin si appresta a testare contro i terroristi i jet imbarcati Su-33, MiG-29K, gli elicotteri Ka-52K e i missili Kh-38!

L'aviazione navale russa si prepara, con il prossimo schieramento della portaerei Ammiraglio Kusnetzov di fronte alle coste siriane, a testare contro i terroristi takfiri di Al Nusra, ISIS e altre sigle terroristiche nuove armi finora mai usate in condizioni operative, come i jet imbarcati Sukhoi-33 e MiG-29K, gli elicotteri Kamov-52K e i missili Kh-38.
In particolare negli ambienti degli esperti di cose militari e tecnologie per la difesa c'é molta ansia e aspettativa per quest'ultimo sistema d'arma, finito di testare quattro anni fa e prodotto in serie dal 2013 in avanti; esso dovrebbe poter essere lanciato dal Kamov-52K ma alcuni dicono anche che possa venire portato dai MiG-29 navalizzati.



Inoltre sembra che i Sukhoi-33 della Ammiraglio Kusnetzov saranno equipaggiati con il sistema di precisione SVP-24 per incrementare l'efficacia delle loro incursioni a prescindere dal tipo di munizione utilizzata. Secondo le aspettative un jet equipaggiato dell'SVP-24 può far cadere una bomba "stupida" con un massimo raggio d'errore di due metri.

25 commenti:

  1. Buonasera, volevo chiderLe un aiuto, per capire meglio la situazione qual'è la mapp migliore? Tutomap https://www.google.com/maps/d/u/0/viewer?mid=1OSttyvbGKqntDjF8Q0vfHCHUZo4 o Liveumap?

    RispondiElimina
  2. Grazie per la risposta, tramessa a Blondet. Scusi l'impertinenza, vi siete visti? Lui aspettava. È semplicissimo, via mail del sito www.maurizioblondet.it, info@maurizioblondet.it. Grazie per il suo lavoro.

    RispondiElimina
  3. La "mossa del cavallo" di Putin! Già da circa due mesi la portaerei è pronta dopo essere stata adattata ad accogliere i MIG 29K ma arriva a fine Ottobre davanti a Tartus certamente accompagnata da incrociatori e caccia proprio in coincidenza delle elezioni negli Usa: non farsi trovare impreparati !
    White Wolf

    RispondiElimina
  4. E' di alcuni mesi fà l'annuncio che la portaaerei russa sarebbe arrivata in mediterraneo.
    Dopo un periodo di utilizzo rientrerà in patria per aggiornamento e manutenzione.
    Non penso che i caccia a bordo potranno " cambiare" la situazione militare attuale,certo aiuteranno i Russi a mettere a fuoco problemi ed utilizzi delle loro armi più recenti così da poter continuare l'aggiornamento dei loro mezzi militari e nel contempo faranno piovere un altro pè di bombe sulle teste dei ciabattari!

    RispondiElimina
  5. Differentemente dagli jankee che sono in guerra permanente,i russi hanno un sacco di nuove armi mai viste prima in situazione operativa,si e' visto che hanno usato un po' di tutto,nelle varie combinazioni possibili(missili da crociera da nave,sottomarino,aereo,pochi aerei ma di tutti i tipi),anche provare la Kutnezov e la sua componemte imbarcata(a proposito,ma non dovrebbe portare piu' di 15 aerei?)gli servira'per mettere a fuoco pregi e difetti ed apportare se serve gli opportuni ritocchi,mentre aggiungono un po'di missioni giornaliere,cosa che non guasta affatto...!

    RispondiElimina
  6. Contro questa feccia CI sarebbe da testare la Tsarbomb.. Altro che i MiG 29... Vladimiro per i miei Gusti e troppo calmo... Non oSO imaginäre SE al suo posto CI fosse stato Breznev...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si certo ma A POTENZA PIENA non ridotta come sopra Novaja Zemlja!
      Non per mancare di rispetto all'ottimo Leonìd Il'ìč Brèžnev ma Vladimir Vladimorovich Putin è di un'altra categoria, è un genio assoluto nella gestione mediatica e diplomatica e poi ama la Patria Russia con il sangue e con il fervore di un cuore ortodosso, è Cristo Salvatore che lo ha dato a Santa Madre Russia.
      All'ottimo Leonìd Il'ìč Brèžnev mancava la grande causa della civilizzazione russa ed il comunismo alterava il rapporto con l'Islam e con l'anima profonda del Popolo Russo, onore a Lui, onore all'Ucraina Russa che lo ha generato.
      Ivan Demarco Orlov

      Elimina
  7. Comunque sia con la Kuznetsov le incursioni aeree dei russi raddoppieranno. Soprattutto le truppe siriane ne avranno benefici su tutti i fronti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e c'è un ulteriore fattore determinante, i russi avranno a disposizione un complesso navale dal peso altissimo, qualora venisse in mente ad o bananas di giocare qualche tiro mancino, e non oso pensare a quanti sottomarini incrocino nel mediterraneo,

      Elimina
    2. quajcubo è a conoscenza del numero di navi proveniente da cina e russia arrivate nei porti siriani?

      Elimina
  8. abato scorso gli aerei americani hanno attaccato la più importante posizione del governo siriano a Deir Ezzor. Quasi un centinaio di soldati siriani sono stati uccisi e la maggior parte delle attrezzature pesanti la guarnigione Deir Ezzor aveva lasciato è stata distrutta. Subito dopo i caccia d'attacco dello Stato Islamico occupato le bombardato le posizioni del governo. Questi combattenti islamici Uniti ora possiedono le altezze sopra l'aeroporto Deir Ezzor. Il giorno dopo lo Stato Islamico abbattuto un aereo governo siriano nei pressi di Deir Ezzor.

    La città ei suoi oltre 150.000 abitanti sono circondati dallo Stato Islamico. Erano stati forniti da Damasco dai voli notturni per l'aeroporto. Come lo Stato Islamico ha ora di controllo del fuoco sopra l'aeroporto, così come le armi anti-aeree quei voli di rifornimento non sono più possibili. L'attacco aereo degli Stati Uniti praticamente chiuso la possibilità governo siriano di fornire alla città. Se questa situazione continua la città cadrà a Stato islamico.
    buona regola sarebbe anche riportare la realta, anche quando non ci è favorevole, altrimenti si perde in credibilita.

    RispondiElimina
  9. da leggere.
    http://www.controinformazione.info/rapporto-interno-la-cia-ha-armato-deliberatamente-i-terroristi-del-fronte-al-nusra/#

    RispondiElimina
  10. dimentichi il fatto che la zona è battuta da caccia notte tempo russi. Le posizioni occupate dai mercenari sgozzatori filooccidentali sono state riassorbite dopo qualche ora di combattimento, dimentichi il fatto che prima dell'attacco, sono stati fatti arrivare in loco 1000 combattenti di hezbollah esperti ed altre unità temprate da anni di guerra civile.

    RispondiElimina
  11. Osservando come il corpo di spedizione aereo russo in Siria abbia ribaltato le sorti di questo conflitto da quando si schierò e cominciò ad operare, nutro buone speranze che la portaerei Kusnetzov (che è un incrociatore pesante portaerei lanciamissili, che non ha un pari classe negli Stati Uniti o in occidente) possa dare un gran contributo, oltre ad essere un chiaro segnale ai nemici della Siria, sopratutto in vista delle "elezioni" negli Usa. La Kusnetzov dovrebbe rimanere e operare davanti alle coste siriane almeno fino a febbraio 2017. L'ultima volta che la Kusnetzov si trovò davanti alle coste della Siria, fù vent'anni fà quando si trovava al largo del porto di Tartus in occasione del 300° anniversario della Marina Russa celebrato nel 1996. Sono curioso di vedere il Ka-52K (Hokum-B) in azione e le sue prestazioni. La Russia è l'unico Paese al mondo con una portaerei così pesantemente armata; le portaerei degli altri Paesi sono essenzialmente delle mere basi aeree galleggianti che hanno bisogno di navi di scorta, ad esempio come i gruppi navali americani. La Kuznetsov è dotata di 12 missili da crociera a lungo raggio antinave P-700 Granit, e questo è un segnale non indifferente indirizzato a tutte le marine militari nemiche di Damasco che operano in prossimità delle coste siriane. La nave è dotata di un sistema anti-sottomarino UDAV-1 con 60 razzi antisom, che protegge le navi di superficie deviando e distruggendo i siluri in arrivo. Il sistema protegge da sottomarini e sistemi di sabotaggio subacquei. L'UDAV-1 è in grado di sparare proiettili di profondità 111SG, mine 111SZ e sistemi d’inganno 111SO. La portata del sistema è 3000 metri e la profondità d’ingaggio di un sottomarino è 600 metri (questo per tenere buoni eventuali sottomarini Dolphin sionisti, e quelli americani/Nato). I nuovi MiG29K sono radicalmente diversi rispetto al MiG29 originale, sono essenzialmente degli aerei nuovi in tutto. Anche l'India schiera i MiG29K, 45 esemplari, le cui consegne dalla Russia sono ultimate quest'anno, schierati sulla portaerei INS Vikramaditya e dal 2018 anche sulla nuova INS Vikrant. Mi aspetto molto anche per quanto riguarda il missile tattico aria-terra Kh-38. Montarlo sul Mig29K è certamente tecnicamente possibilie, ma non so se sia stato previsto. So che è possibile montarlo sul T-50 e anche sui Su-34.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Christian e complimenti per il commento tecnico. Una curiosità se possibile: alcune fonti riportano che il vascello ha in dotazione dei Su-27 navalizzati (33?), ed altre fonti i Mig29. Non li porterà mica entrambi?
      In effetti, c'è un pò di confusione in giro riguardo agli asset russi, devo dire unita ad una certa ignoranza. Non è il suo caso. Grazie y

      Elimina
    2. Si li imbarca entrambi, sia il caccia ognitempo da superiorità Su33, e anche il caccia multiruolo MiG29K, in tutto 15 aviogetti, più 10 elicotteri tra Ka52K Hokum-B, Ka-27 e Ka-31, più tutto l'armamento pesante della Kuznetsov, tra sistemi antiaerei, antinave, e antisom. Ripongo grandi aspettative sul nuovo Ka52K, e da appassionato di armi militari, non vedo l'ora di vederlo in azione contro i terroristi. Sono curioso anche a riguardo del nuovo MiG29K. Tutte i sistemi d'arma schierati e testati dai Russi in Siria hanno dato risultati assolutamente ottimi, quindi sono piuttosto ottimista.

      Elimina
    3. Ho letto che i MiG-29K sono 12 e 8 Su33, (Su-25 UTG?). Il gruppo è formato da una Sovremenny più una antisom. E 10 elicotteri.

      Elimina
    4. Grazie x la risposta, riguardo alla K. è orginale oltre x l'armamento,anche x il sistema stobar, che dovrebbe essere al battesimo operativo proprio contro i terroristi, se non sbaglio. Comunque non se ne andrà a spasso mica da sola?
      Per quanto i sistemi d'arma russi, le posso dare qualche numero sulla componente aerea che ho approfondito. La "produzione" di sortite del corpo aereo di spedizione russo è stata notevole: 1.6 missioni/giorno (almeno nel periodo che esaminai ottobre15-febbraio16). Grazie y

      Elimina
  12. Tutto questo parlar d'armi e guerra e combattimenti è musica per le orecchie degli affaristi criminali bellico-finanziari Americo-Sauditi

    RispondiElimina
  13. Colgono due piccioni con una fava per volta, prima esercitazioni e spot pubblicitario, poi fanno il tiro al takfiro e al piccione ammerigano, benvenga la portaerei per chiudere la guerra prima che gli usa schierino l'anticristo!

    Hal

    RispondiElimina
  14. Non si muove foglia che Dio non voglia, schierassero chi gli pare... chi non paga alla porta paga al cancello...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale?
      Perché l'individuazione di questo fantomatico dio è un poco ardua direi.
      C'è il dio degli ebrei dei cristiani dei musulmani dei mormoni di Geova poi tutta i
      Una miriade di figure di secondo piano, e tutti che si ammazzano x imporre il proprio,
      E i preti di qualunque schieramento incitano le menti deboli ad essere sempre più aggressive.
      X risolvere il problema andrebbero impiccati tutti i rappresentanti di ogni credo e castrato tutti quelli che credono in simile idiozia

      Elimina
    2. @ anonimo delle 8,13
      X risolvere il tuo di problema, struca el boton e buttati nel cesso. E lo st@@@@o è sistemato.

      Elimina
    3. 11 06
      Di idioti è pieno il mondo ma ci sono idioti più idioti di altri
      Tu appartieni alla specie più più.
      È x quello che i manipolatori di cervelli hanno facile presa, basta quarda re cosa succede in siria con persone manipolate dalla religione.

      Elimina
    4. L'anonimo delle 12.45, quello che sulle religioni ha le idee molto chiare (non si capisce in virtù di quale superiore ragionamento) è solo un residuato da centro sociale o robaccia simile. Non capisco cosa ci faccia su questo blog dove la stragrande maggioranza dei lettori ha idee e orientamenti ben diversi dai suoi. In ogni caso è opportuno ricordargli che è il dio Mammona al quale sono particolarmente devoti gli anglosionisti quello che fa più stragi in giro per il mondo.

      Elimina