domenica 30 aprile 2017

Come vengono trattate e considerate le donne dal 'crudele dittatore' Assad e dagli 'eroici' ribelli moderati amici di Del Grande!

Un "Hookah Bar" di Latakia; nella storica cittadina rivierasca siriana, roccaforte del 'terribile' 'regime' di Assad e soci, le donne possono frequentare locali pubblici (anche da sole!) ordinare drink in pubblico e fumare la tradizionale pipa ad acqua mediorientale.

A Idlib, unica città siriana sotto il tallone dei 'ribelli moderati' é stato totalmente adottato il modello saudita per l'emancipazione della Donna e il raggiungimento dei suoi obiettivi nella vita: le donne, umiliate da niqab che le rendono simili a sacchi della spazzatura non devono uscire non accompagnate e, quando lo fanno, possono godersi insieme al loro "chaperone" la vista offerta da cartelli di pubblica utilità come questo che ricordano loro la propria natura "vergognosa".

Sì, a Idlib i 'ribelli moderati' lasciano per strada cartelli con su scritto "LE DONNE SONO SCONCE".

Il loro cervello é sconcio.

6 commenti:

  1. FATE VEDERE QUEL CARTELLO ALLA PUTTANA SBOLDRA!

    RispondiElimina
  2. Perche il clero iraniano cosa fa alle donne?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per tua norma in Iran le donne sono Ingegneri, Professori, Avvocati, Medici, Scienziati, Ricercatori, Parlamentari...

      Elimina
    2. teheran night:

      https://velicravatteecoriandoli.files.wordpress.com/2016/06/g.jpg?w=900

      Elimina
  3. complimenti per la foto ....io sono stato ospite , qui a Toronto ,di un party di siriani e confermo che la donna fuma la tradizionale pipa ad acqua aromatic ma , aime' , da un 'anno a questa parte , per la stringente legge antifumo , questi locali sono banditi dal centro di Toronto.

    RispondiElimina