sabato 6 maggio 2017

Comincia a Daraa il sabotaggio della tregua: ucciso con una bomba comandante dell'FSA favorevole alla "De-escalation"!

"Tregue" in Siria ne sono state tentate molte, ma sono tutte quante fallite.

Non si può accusare la diplomazia russa per avere tentato di organizzarne un'altra; era un dovere morale cercare di disinnescare la situazione almeno in certe zone del paese dove le truppe siriane hanno la supremazia assoluta (Nord di Homs, Ghouta Est).

Ma tutti questi tentativi partono da un presupposto profondamente errato, cioé quello che sia possibile "separare" la componente siriana delle organizzazioni terroristiche da quella straniera, mercenaria e legata a filo doppio a Usa, israhell, sauditi e Qatar.

Questo è impossibile visto che senza Usa, israhell, sauditi e Qatar nemmeno la piccolissima, minoritaria e insignificante componente 'siriana' dei terroristi esisterebbe.

Ulteriore dimostrazione di ciò si é avuta poche ore fa in Provincia di Daraa, dove un comandante dell'FSA, favorevole alla tregua, é stato assassinato con una bomba, evidentemente collocata dai suoi 'colleghi' di Al Nusra e altre fazioni irriducibili.

Il morto, Shaher Abdullah al-Zubani, era anche noto col soprannome di Abu Wael ed é saltato in aria appena entrato in auto; la carica esplosiva era stata piazzata sotto il veicolo ed é stata attivata a distanza.


8 commenti:

  1. Israele in fiamme. L'agenzia ISNA cita il brigadier generale Hossein salami:
    " All'alba ca 85 aerei di 6. generazion iraniani hanno bombardato a sorpresa tutti gli aeroporti israeliani. Compreso quello internazionale di Tel Aviv. L'antiaerea dello Tzahal è inesistente."
    L'invasione di Israele è prossima. 5 divisioni corazzate Hisbollah sono ammassate nelle vicinanze delle fattorie Sheba'à. Khaled Mesh'al ha mobilitato gli Hamas. Il poderoso esercito Siriano ha concentrato tutta la sua inimmaginabile potenza di fuoco ai piedi del Golan.
    Per ora tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo 1006. ho consultato ma non riesco a trovare.

      Elimina
    2. Tu ridi prendendoci per il culo.
      Ma, ciò che dici, succederà prima o poi. Ora il mondo sta scoprendo pian piano tutti i crimini di Israele e dei sionisti, categoria feccia umana peggio dei takfiri. peggio dei scarafaggi.
      E la vittoria dei Goyim, i non-ebrei, chiamati dagli ebrei con disprezzo (equivalente a animale) è sempre più vicina, la strada è giusta.

      Ripeto, goditi il tuo momento, perché poi marcerai nella feccia, assieme ai sionisti scarafaggi.


      Elimina
    3. anonimo 1006 hai solo sbagliato come sempre la data pero' hai anticipato anche se con modalita' diverse quello che potrebbe accadere, pero' ti sei dimenticato di un dettaglio sulla scena ci deve essere trump. Con trump quell'attualita' anche se con modalita' diverse potrebbe essere verosimile, quindi ti consiglio di guardare l'agenda di Trump.

      Elimina
    4. X 1229 deve sfogliare la pagina in lingua LURI, la lingua ufficiale dei Pard-aran!
      Persino questo mi ha cancellato due volte.

      Elimina
    5. 1521 correggo 1029

      Elimina
  2. PER L'EBREO : NON AVETE PIU' NE' TEMPIO , NE' SACRIFICIO , NE' SACERDOTE . IL VOSTRO LIBRO SACRO E' FERMO DA PIU' DI DUEMILA ANNI PERCHE' DIO HA ROTTO IL PATTO CON VOI , ISPIRATORI DELL'OMICIDIO DEL FIGLIO DI DIO PER MANO PAGANA .
    ORA PER MANO PAGANA UCCIDETE GLI INNOCENTI NEL MEDIO ORIENTE .

    RispondiElimina
  3. http://piccolenote.ilgiornale.it/32172/siria-proseguono-le-trattative-russo-americane
    in questo articolo è citato il blog Palaestina felix

    RispondiElimina