venerdì 5 maggio 2017

I Battaglioni Imam Ridha (Hezbollah Siriani) comunicano le loro perdite nella liberazione delle Alture di Shomriyeh!

Abbiamo già parlato dei "Battaglioni Imam Ridha".

Si tratta della filiazione siriana degli Hezbollah libanesi,

Inquadrati e addestrati da istruttori di Hezbollah, essi sono stati in prima linea nella difesa di Nubbul e Zahraa, cittadine sciite ismailite che per anni sono rimaste assediate dai takfiri prima di venire raggiunte e liberate dalle truppe siriane.



Una volta liberate le due cittadine sciite, la maggior parte dei combattenti avrebbe desiderato null'altro che poter condurre un'avanzata verso Fouaa e Kafraya, per liberare i loro compatrioti (e correligionari) ancora circondati dai tagliagole.

Ma la Patria Siriana li ha chiamati altrove e loro, obbedienti come tutti i Veri Siriani, hanno risposto nell'unica maniera possibile, accettando l'incarico che veniva loro affidato con umiltà e disciplina.

Così i Battaglioni Imam Ridha hanno lasciato la Provincia di Aleppo per quella di Homs dove hanno contribuito decisivamente a numerose vittorie, compresa quella recentissima della Alture di Shomariyeh.

Con un succinto, dignitoso e quasi lirico comunicato, il comando dei Battaglioni Imam Ridha ha rivelato stamane l'entità delle proprie perdite nell'operazione summenzionata.

Si tratta di tre morti e due feriti.

Il Maggiore Rakan Haji Hassan (di Al-Rabueh),
il soldato Ali Sabhi Karish (di Al-Ghur),
il soldato Haydar Mahsen Darija (di Al-Abbasiyeh),

il soldato Khadr al-Ajmi (di Umm Hreitan),
il soldato Mohammad Najib Abbas (di Kafr Abd).

Auguriamo ai due feriti la completa e pronta guarigione e un augusto soggiorno nel Cielo degli Eroi ai tre martiri; gli Uomini Liberi non dimenticheranno mai che avete dato le vostre vite per liberare dal giogo takfiro fratelli siriani di altra etnia e di altra setta, pagando il massimo prezzo con la modestia e la generosità tipica degli Spiriti Grandi.






10 commenti:

  1. battaglioni di 50 uomini, fanatici, maladdestrati. Hanno svuotato le prigioni e li hanno mandati al fronte a concimare i prati col loro cacao, e sperando che ci lascino le penne. Cosi' nelle prigioni ci sara' posto per i prossimi " battaglioni " di produttori di cacao. Il regime ha diversificato le entrate: dal captagon al cacao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo post dichiara al mondo lo SCHIFO UMANO di cui sei fatto.

      Rendetevi conto, amici lettori, QUESTO è il nostro avversario, un letame così fetido che sfugge la definizione di Uomo...perché l'Uomo, anche nemico, può pure essere nobile, come ci insegna Omero, ma questa...COSA...suscita solamente repulsione e schifo.

      Elimina
    2. Bravo direttore! Non si azzarda arispondre il letame sionista!

      Elimina
    3. Sei un provocatore seriale, un troll pagato da qualcuno? Se è così, quale miseranda "professione" ti sei scelto!

      Elimina
  2. DIO PROTEGGA GLI HEZBOLLAH, COMBATTENTI INVINCIBILI E LEGGENDARI!!!

    RispondiElimina
  3. Ma i coglioni tutti qui devono venire ...?

    RispondiElimina
  4. Ma non avete ancora capito chi sono? Vermi che strisciano nel fango della loro nullità spirituale, culturale, umana, dimostrata dalla loro storia inesistente, senza cultura, senza opere immortali...usurai e straccivendoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vignarocca, sono convinto che non esisti. Ma sto al gioco, dato che butti fuori l'intellettuale.
      Spiegami aiutandoti col la fisica, biologia e filosofia,
      . come una nullita' spirituale , culturale e umana puo' creare fango
      . come un verme puo' avere storia, cultura o fare opere immortali
      . mi dai il nome scientifico secondo Linneo dei
      .. vermi usurai
      .. vermi straccivendoli.
      Ringrazio

      Elimina
  5. vignarocca, blugenius83, e la femmena di cui ho dimenticato il nome? Il kahani tira fuori dal suo cappello da prestigiatore fallito sempre nuovi nick per dimostrare l'interesse al suo blog e per insultare chi non condivide le sue fantasticherie. Studiate il timing e potete constatare che si tratta sempre della stessa persona. Chi riesce a deciffrare il computer di partenza..ancor meglio.
    I vecchi nick si sono logorati durante le battaglie che la ferrea logica e l'immane sapienza dello Sgascia li sottopone.

    RispondiElimina
  6. Chi muore per un ideale di libertà merita rispetto!

    RispondiElimina