giovedì 4 maggio 2017

Video rilasciato dall'Armee Libanaise mostra l'uso di un apparecchio CESSNA come arma da guerra!

Nel breve video che presentiamo qui di seguito si vede un servizio di telegiornale riguardo all'impiego bellico di alcuni apparecchi da collegamento CESSNA da parte dell'Aviazione delle Forze di Terra dell'Armee Libanaise.
Impossibilitato per ora a dotarsi delle armi russe e iraniane che risolverebbero il problema delle dotazioni belliche di Beirut a causa delle politiche antinazionali dei partiti a libro paga saudita (e quindi in definitiva sionista), il Paese dei Cedri deve rifarsi alla "Madre delle Invenzioni", la Necessità per trovare modi efficaci (ed economici!) di tenere sotto scacco le organizzazioni takfire e terroristiche finanziate proprio dai corrotti reami reazionari del Golfo Persico.


A tal fine ha modificato piccoli apparecchi ad elica per poter montare suite di sensori e rotaie di lancio per missili Hellfire, utilizzandoli nel corso degli ultimi anni per colpire dall'alto obiettivi takfiri, wahabiti e dell'ISIS, specie nelle regioni di Arsal a ridosso col confine siriano.

Un aereo ad elica é piattaforma molto meno comoda e versatile rispetto a un moderno elicottero d'attacco ma, per ora, gli inventivi e adattabili piloti dell'Armee dovranno accontentarsi.



2 commenti:

  1. Questo blog rassomiglia a una sala di parto! Cervelli bacati tramutano le loro fantasticherie in realta'.
    E le propinano al lettore quali informazioni dal fronte! Sfortunato chi crede alla PROPAGANDA di Kahani e suoi bulli takfiri.

    RispondiElimina
  2. dice tali cose ché trolls mentecatti come te non hanno mai smesso di infestarlo. credi davvero che la gente non capisca il perché della tua presenza? del resto hai niente da dire o controbattere

    RispondiElimina