sabato 23 giugno 2018

Assad a NTV: "Negoziare con gli Americani? Sarebbe una totale e completa perdita di tempo"

"Una perdita di tempo", così il Presidente siriano Bashar Assad, ai microfoni del canale russo NTV, ha liquidato ogni ipotesi di dialogo con Washington riguardo alla situazione nel paese.

"Il problema con la Casa Bianca é che i Presidenti americani non hanno mai veramente il controllo della loro politica, sono costantemente influenzati, a volte tenuti sotto scacco, da potenti lobby e corporazioni, possono dirti quel che vuoi sentirti dire, sul momento, ma poi arriva il momento in cui si rimangeranno la loro parola".



Assad ha continuato dicendo che in linea di principio non é contrario al dialogo con nessuno, ma che non crede che ci possa essere un cambiamento di politica da parte degli Usa nel prossimo futuro.

"Non siamo prevenuti contro gli Americani, in quanto Americani, ma non pensiamo che, ora, dei negoziati con loro possano condurre ad alcunché di utile".

3 commenti:

  1. Gli Ammerrricani di fatto non sono un popolo, sono eventualmente dei bambini scemi vestiti come dei vecchi senili obesi, manipolati da quattro sorci ebrei sionisti. Non avendo questi una cultura ne tanto meno una storia degna di chiamarsi così, sono manipolati.
    Grande uomo Assad, un Presidente degno di questo appellativo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure domina bas....a America

      Elimina
    2. A yankee fa comodo far credere che loro sarebbero buoni...la colpa di tutto è di cattivoni ebrei...che siano influenzati pesantemente è indubbio, ma yankee sono bastardi anche di loro, vedi sterminio pellerossa e tratta schiavi e bombe atomiche

      Elimina