domenica 6 marzo 2011

Esclusiva da Tripoli!! Sparatorie per le strade, un testimone riporta: "Non erano spari di festeggiamento!"


Una telefonata da Tripoli, pervenuta alla redazione nordafricana del canale satellitare Al-Jazeera e ascoltabile QUI tramite la piattaforma online Audioboo ha riportato la notizia di "prolungate sparatorie" che si sarebbero ripetute per diverse ore, circa tre, nelle strade della capitale libica, ultima roccaforte su cui, finora, i fedeli del Colonnello Gheddafi potessero con qualche sicurezza affermare di star mantenendo il controllo.

"Gli spari non erano assolutamente di carattere festivo o celebratorio", riporta il testimone, che ha anche dichiarato di avere sentito lo stridore di aeroplani e di un elicottero "Non é come le altre giornate, sta succedendo qualcosa e stanno cercando di tenerlo nascosto". Sembra, che mentre con ostinazione i lealisti di Gheddafi e i loro mercenari africani stanno rinnovando i finora infruttuosi tentativi di riprendere Zawahyia, quella che ritenevano la base del loro potere, il loro quartier generale si stia apprestando ad esplodergli sotto i piedi.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

17 commenti:

  1. Mio caro, comincio proprio a pensare che tu sia pagato. Come Al Jazeera all'uncino. Sarai felice quando vedrai scorazzare gli anglogiudamericani a Tripoli? Da quale madrassa ultrareazionaria ricevi le istruzioni?
    Ti compiango.

    Joe Fallisi

    RispondiElimina
  2. Per ora gli angloamericani sono stati ARRESTATI a Bengasi e accompagnati alla porta dal Governo provvisorio...se il nostro blog non ti piace cercati una gazzetta di amanti di Gheddafi...

    RispondiElimina
  3. Perfettamante d'accordo!!!sono in contatto tutti i giorni con i libici e dicono esattamente il contrario!! Dai chi ti ha pagato????

    RispondiElimina
  4. Benissimo quindi d'ora in poi non si aspetti repliche alle sue intemerate filo-gheddafiane...

    RispondiElimina
  5. Falsone in completa malafede, al soldo degli "islamici" più reazionari, sai benissimo, tu e l'altro "Anonimo", che quell'"arresto" seguito da rilascio imediato è stato fumo negli occhi per la falsa coscienza, per il politically correct. In realtà i tuoi baldi svenditori della Libia e delle sue risorse al miglior offerente è già da tanto che hanno aperto le porte e i porti agli invasori stranieri e collaborano con "consiglieri", uomini dell'intelligence, contractors e specialisti vari americani, inglesi e francesi. Credi che non si sappia, che nessuno lo abbia dimostrato? Ti sbagli: cfr. http://sitoaurora.xoom.it/wordpress/?p=1434. Se non avessero questo appoggio a tutti gli effetti strategico (per l'Occidente predone) sarebbero già stati spazzati via dai libici con la schiena diritta, che amano e difendono il proprio Paese e non vogliono vederlo diventare una nuova Iugoslavia squartata, un nuovo Iraq martire. I tuoi committenti fanatici, corrotti e pazzoidi, pur di "vendicarsi" di Gheddafi, che giustissimamente aveva tagliato le ali ai loro privilegi e alle pretese tiranniche di imporre a tutti i cittadini il loro dominio "religioso", stanno portando alla rovina l'unico Paese arabo ancora indipendente - e prospero - dotato di un sistema sociale equo. Lo farete diventare simile al narcostato dei vostri confratelli tagliagola e strappaorgani dell'UCK. Lasciate perdere la Palestina, disgraziati. "Amici" sinistri come voi possono solo portarle sventura.

    Joe Fallisi

    RispondiElimina
  6. questo sommo cretino dimostra ai lettori che oltre ai cretini di destra, autori di diverse ridicole esternazioni filo-israele e filo-usa su altre pagine di questo blog, esistono anche i cretini "di sinistra" si leggesse il giudizio che il leninista PFLP dà sul suo tanto caro e tanto amato Gheddafi e si facesse un bell'esame di coscienza...se ne ha una...

    RispondiElimina
  7. Joe Fallito parla come quel tizio del Giornale che ogni volta che si parla di musulmani sa solo blaterare minchiate come "tagliagole" e "strappaorgani". Joe Fallito, ma chi ti credi di esser per potere dire ai musulmani come devono vivere la loro vita ? Quel porco comunista di Gheddafi, con le sue 200 prostitute in divisa, era il tuo modello di "bella società" ? Tornatene da quella fogna comunista da cui sei venuto, che i musulmani non hanno bisogno dell'aiuto sudicio di gente come te.

    RispondiElimina
  8. I "musulmani" kosovaro-albanesi dell'UCK, narcotrafficanti e orridi predoni persino degli organi, così come i fantocci sciiti dell'occupante anglogiudamericano in Iraq, ovvero i torturatori-trapanatori delle squadracce di Bani Sadr al soldo di Teheran, rappresentano L'ABOMINIO dell'Islam contemporaneo. Tu li rivendichi solo perché sei della loro stessa pasta putrida. Io, al contrario, rivendico Voltaire e la libertà di pensiero e di espressione. Non ho niente contro l'Islam, che in ogni caso delle tre religioni monoteiste mediorientali è quella che nel corso della storia si è dimostrata la meno letale, ma tutto contro tiranni criminali come i tuoi modelli. All'altro, sull'FPLP: chi ti a detto che dovrei aderirvi? Sono anarchico, non marxista-bolscevico-trotskista-stalinista. E considero, sissignore, che anche la loro posizione di assenso a ciò che presto l'Occidente predatore farà della Libia - una nuova Iugoslavia sbranata e stuprata, un nuovo Iraq in mano ai succhiasangue - è VERGOGNOSA. Stanno commettendo un errore gravissimo, a rimediare il quale, poi, non varrà nessuna rituale "autocritica" a babbo morto.

    Joe Fallisi

    07 marzo 2011 19:51

    RispondiElimina
  9. I "musulmani" kosovaro-albanesi dell'UCK, narcotrafficanti e orridi predoni persino degli organi, così come i fantocci sciiti dell'occupante anglogiudamericano in Iraq, ovvero i torturatori-trapanatori delle squadracce di Bani Sadr al soldo di Teheran, rappresentano L'ABOMINIO dell'Islam contemporaneo. Tu li rivendichi solo perché sei della loro stessa pasta putrida. Io, al contrario, rivendico Voltaire e la libertà di pensiero e di espressione. Non ho niente contro l'Islam, che in ogni caso delle tre religioni monoteiste è quella che nel corso della storia si è dimostrata la meno letale, ma tutto contro tiranni criminali come i tuoi modelli. All'altro, sull'FPLP: chi ti a detto che dovrei aderirvi? Sono anarchico, non marxista-bolscevico-trotskista-stalinista. E considero, sissignore, che anche la loro posizione di assenso a ciò che presto l'Occidente predatore farà della Libia - una nuova Iugoslavia sbranata e stuprata, un nuovo Iraq in mano ai succhiasangue - è VERGOGNOSA. Stanno commettendo un errore gravissimo, a rimediare il quale, poi, non varrà nessuna rituale "autocritica" a babbo morto.

    Joe Fallisi

    RispondiElimina
  10. jo fallito ha problemi a distinguere Moqtada al-Sadr da Bani Sadr...uno chierico sciita Iracheno, l'altro ex-presidente Iraniano cacciato da Khomeini per i fallimenti delle sue 'controffensive' nella guerra Iran-Iraq...ma che jo fallito non capisca una sega di storia già si sapeva...

    RispondiElimina
  11. Ma questo scemo perché lo lasciate libero di delirare e insultare a mano salva?

    RispondiElimina
  12. No, vile anonimo, parlo proprio del tuo "chierico sciita", il tizio vomitevole a capo di una banda di torturatori al trapano schifosi e al soldo di Teheran. Un giorno 'sto lurido collaborazionista degli yankee dovrà rendere conto dei suoi crimini nei confronti degli iracheni. Se non davanti agli uomini, senz'altro dinanzi a un tribunale più alto. Già, mandami una squadra del tuo Mossad e di' loro di colpirmi alle spalle. E' l'unico modo.

    Joe Fallisi

    RispondiElimina
  13. I "musulmani" kosovaro-albanesi dell'UCK, narcotrafficanti e orridi predoni persino degli organi, così come i fantocci sciiti dell'occupante anglogiudamericano in Iraq, ovvero i torturatori-trapanatori delle squadracce di Muqtada al-Sadr al soldo di Teheran, rappresentano L'ABOMINIO dell'Islam contemporaneo. Tu li rivendichi solo perché sei della loro stessa pasta putrida. Io, al contrario, rivendico Voltaire e la libertà di pensiero e di espressione. Non ho niente contro l'Islam, che in ogni caso delle tre religioni monoteiste è quella che nel corso della storia si è dimostrata la meno letale, ma tutto contro tiranni criminali come i tuoi modelli. All'altro, sull'FPLP: chi ti a detto che dovrei aderirvi? Sono anarchico, non marxista-bolscevico-trotskista-stalinista. E considero, sissignore, che anche la loro posizione di assenso a ciò che presto l'Occidente predatore farà della Libia - una nuova Iugoslavia sbranata e stuprata, un nuovo Iraq in mano ai succhiasangue - è VERGOGNOSA. Stanno commettendo un errore gravissimo, a rimediare il quale, poi, non varrà nessuna rituale "autocritica" a babbo morto.

    Joe Fallisi

    RispondiElimina
  14. No, vile anonimo, parlo proprio del tuo "chierico sciita", il tizio vomitevole a capo di una banda di torturatori al trapano schifosi e al soldo di Teheran. Un giorno 'sto lurido collaborazionista degli yankee dovrà rendere conto dei suoi crimini nei confronti degli iracheni. Se non davanti agli uomini, senz'altro dinanzi a un tribunale più alto. Già, mandami una squadra del tuo Mossad e di' loro di colpirmi alle spalle. E' l'unico modo.

    Joe Fallisi

    RispondiElimina
  15. Del resto, a proposito di storia, ci sono analogie impressionanti proprio tra quel che è successo all'Iraq e ciò che forse (molto probabilmente) subirà la Libia, sempre dalle stesse mani. Saddam, e lo stesso vale per Gheddafi, non era certo uno stinco di santo, e aveva commesso l'errore grave (il più grave di tutti) di infognarsi in una guerra fratricida con l'Iran, risoltasi in un nulla di fatto e in montagne di cadaveri su entrambi i fronti. Ma l'Iraq, senza dubbio anche grazie alla sua opera e al suo regime, era divenuto uno dei più progrediti e prosperi tra i Paesi arabi (e quello che più di tutti - coi fatti, non con le chiacchiere - aiutava i martiri palestinesi). Oggi sappiamo in quale strazio si sia trasformato, sotto le sgrinfie dei predoni anglogiudamericani e dei loro collaborazionisti. Un destino simile purtroppo attende i libici. Quando i media spettrali avranno concluso l'opera di drogaggio dei telesudditi, arriveranno i bombardieri e gli invasori-occupanti, proprio com'è successo in Iraq (lì le "armi di distruzione di massa", qui i fanta-"10.000" e le "fosse comuni"). E saranno questi ultimi a decidere l'apposito governo fantoccio da imporre alla popolazione.

    Joe Fallisi

    RispondiElimina
  16. Coglione di merda hai la diarrea al cervello piamtala

    RispondiElimina
  17. Quel che scrivi, "anonimo" lurido come il tuo "chierico" trapanatore, ti descrive e qualifica. Morirete anche voi, torturatori e assassini da vomito. L'ora della verità arriva per tutti. Se esiste un Dio di giustizia, con voi sarà implacabile.

    Joe Fallisi

    RispondiElimina