martedì 18 ottobre 2011

Il Presidente Ahmadinejad si congratula col Premier Haniyeh: "La vostra vittoria é la vittoria di Hamas, dei Palestinesi, degli Arabi e dei Musulmani!"


Il Presidente della Repubblica Iraniana Mahmoud Ahmadinejad ha dichiarato che la costante e prolungata pratica della Resistenza da parte del popolo di Palestina porterà nuove e profonde umiliazioni e sconfitte all'arrogante regime di occupazione sionista, fino a consegnare ai Palestinesi la totale e completa liberazione della loro terra.

Il Presidente ha esteso queste sue considerazioni nel corso di una videoconferenza con il Premier palestinese Ismail Haniyeh, tenutasi durante la scorsa giornata di domenica. Occasione per il colloquio tra i due statisti la celebrazione della grande vittoria di Hamas che, rimanendo inamovibile sulle condizioni non-negoziabili per la liberazione di Gilad Schalit ha costretto il Governo sionista di Benji Netanyahu a rimangiarsi anni di smargiassate e acconsentire infine alla liberazione di oltre mille detenuti politici.

Ahmadinejad ha confermato che la Repubblica Islamica sosterrà sempre la Palestina, i Palestinesi e i loro movimenti di Lotta e Resistenza, augurando ad Hamas di cogliere presto nuovi successi che possano persino 'eclissare' quello odierno. "Questa grande vittoria é frutto di anni di pazienza, costanxza e dedizione, che non si é scomposta e indebolita nemmeno sotto i bombardamenti di tre anni fa, é una vittoria di Hamas, una vittoria della Palestine e una vittoria della Nazione Araba e dell'Umma musulmana, allo stesso tempo!".
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento