lunedì 19 dicembre 2011

Legale israeliano difenderà Gheddafi jr dalle accuse dell'Aia, ennesimo favore del regime ebraico al clan dell'ex-dittatore libico!


L'avvocato Nick Kaufman, abitante della Palestina occupata dall'entità sionista ed ex-Pubblico accusatore per conto del Regime Ebraico in Gerusalemme occupata (dove ha contribuito a infliggere pesanti condanne a molti detenuti e perseguitati politici palestinesi) ha ufficialmente accettato di assumere la difesa di Saadi Gheddafi, figlio del dittatore libico recentemente deposto e ucciso.

Il legale sionista, confermando la notizia poco dopo la sua diffusione ha confermato che il suo cliente si trova attualmente in Niger, sottoposto a sorveglianza e impossibilitato a muoversi autonomamente. Egli deve rispondere di accuse mossegli presso la Corte criminale internazionale dell'Aia. I crimini in questione riguarderebbero principalmente appropriazioni indebite, minacce ed estorsioni compiute all'ombra del potere paterno e solo addebiti minori riguarderebbero il periodo della rivolta e della guerra civile.

L'assunzione della difesa da parte di un legale del regime dell'Apartheid la dice lunga sugli ottimi rapporti che, esclusa qualche occasionale "sparata" propagandistica buona per coloro che ci credevano, legavano la Libia gheddafiana con Tel Aviv. Ricordiamo come il regime ebraico mosse mari e monti per cercare di tenere in sella Gheddafi fino all'ultimo: spedendogli in aiuto mercenari del Sud Sudan e del Darfur inquadrati da compagnie di 'soldati di ventura' dirette da ex-militari sionisti, muovendo le sue pedine curde e palestinesi per rifornire di armi e munizioni i suoi pretoriani.

Del resto, la nonna di Gheddafi era un'Ebrea convertita all'Islam (deumme), ma per la mentalità razzista sionista é sempre il ramo materno (che rende la discendenza sempre certa) che 'fa' l'ebraicità di una persona; se non fosse stato intrappolato come un topo in un tubo di cemento fuori Sirte Gheddafi (ma solo lui, non i suoi figli, generati da donne arabe!) avrebbe persino potuto fare 'aliya' e stabilirsi nella Palestina occupata come cittadino israeliano a tutti gli effetti!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Ma non dormi la notte per inventarti simili caxxate?

    RispondiElimina
  2. La crassa e volgare ignoranza di questo bel tomo qui sopra ci dà la misura della meschinità morale e intellettuale dei sostenitori del sionismo...

    RispondiElimina