venerdì 9 dicembre 2011

Nuovo bombardamento sionazista all'alba di oggi, ucciso un padre di famiglia, mutilati e feriti gravemente sette bambini!

Uno dei bambini feriti dall'attacco sionista. Per sua fortuna é uno dei feriti più lievi.
 Continua ad intensificarsi la campagna di bombardamento terrorista condotta dalle forze armate del regime ebraico contro la popolazione di Gaza; purtroppo, tramite i servizi sanitari d'emergenza della Striscia costiera dobbiamo diffondere la notizia, doppiamente sconfortante, che la persona dispersa nel corso dell'attacco alla macchina di Subhi al-Batsh, morto nell'esplosione, é stata ritrovata cadavere. Si trattava di Isam al-Batsh, zio della prima vittima.

Ma, non contenti dell'eccidio, i boia sionazisti sono tornati a colpire all'alba di oggi, questa volta centrando coi loro missili teleguidati da centinaia di migliaia di dollari (gli insanguinati "aiuti al terzo mondo" del Nobel per la Pace Obama) una intera famiglia palestinese, uccidendo sul colpo il capofamiglia, Bahjat al-Zaalan, di 38 anni e ferendo e mutilando in maniera gravissima sette bambini, due donne e due anziani. A causa delle tragiche condizioni dell'emergenza umanitaria la maggior parte di questi feriti e mutilati si trasformerà presto in altri morti (tra qualche giorno, quando l'attenzione dell'Occidente corrotto e ipocrita sarà distratta da qualche altra parte) e chi sopravviverà si troverà di fronte un'esistenza grama e dolorosa, priva del conforto del marito, del padre, dei fratellini e delle sorelline inghiottiti dal Moloch a Sei Punte.

La famiglia Al-Zaalan é stata colpita nei pressi delle Makousi Towers, nella parte Nordoccidentale della città, ed ha avuto la sua casa totalmente polverizzata nel bombardamento. Oltre a questi attacchi codardi ed assassini altri bombardamenti sono stati lanciati da apparecchi sionisti nel Sud della Striscia, a Nord-Ovest di Rafah, contro zone in cui sorgevano le colonie illegali ebraiche sgomberate all'inizio degli anni 2000 quando, grazie alla costante e coraggiosa Resistenza di Hamas gli occupanti illegali della terra palestinese vennero cacciati indietro e la Striscia di Gaza fu liberata.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento