giovedì 2 febbraio 2012

Aggiornamento e foto esclusiva sulla debacle del drone sionista: "La distruzione dell'Heron TP é costata dieci milioni di dollari!"


Abbiamo già dato la notizia nei giorni scorsi dello schianto al suolo che ha decretato la fine della carriera dell'Heron TP, velivolo senza pilota prodotto dall'azienda sionista 'Elbit', precipitato al suolo poco dopo il suo decollo dalla base aerea di Tel Nof, nella Palestina occupata. Adesso da outlet mediatici sionisti veniamo a sapere che l'aviazione delle forze militari di occupazione ha lanciato un'inchiesta per accertare se lo schianto sia da ascriversi a errore umano, tecnico o a una combinazione delle due cause.
(Foto: JIM HOLLANDER)
In precedenza l'ufficio stampa dell'aviazione aveva dichiarato che: "Lo schianto é avvenuto dopo che il drone ha effettuato una manovra al di là delle sue potenzialità aerodinamiche che ha causato il distacco di una delle ali". L'Heron TP sarebbe caduto in un frutteto, esplodendo e incendiandosi subito dopo l'impatto col suolo e spargendo rottami in un raggio molto ampio.

Voci di corridoio suggeriscono che causa della caduta possa essere stata l'incompatibilità dei nuovi componenti elettronici installati sul drone col vecchio pacchetto di navigazione, che ha causato un conflitto irrisolvibile degenerato nella perdita di assetto dell'aeromobile. Il danno ricevuto da Elbit con l'incidente é stato conservativamente stimato attorno ai dieci milioni di dollari. Non male per una giornata di lavoro!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento: