martedì 31 gennaio 2012

Forze siriane eliminano cellule terroriste a Kfar Batna, Saqba, Jisreen e Arbeen!


Truppe dell'Esercito siriano hanno disinfestato i quartieri-satellite di Kfar Batna, Saqba, Jisreen ed Arbeen, nei dintorni della capitale Damasco, dai nuclei terroristici che vi si erano insediati in preparazione di possibili operazioni contro la popolazione civile. L'operazione, che si é conclusa con un totale successo delle forze governative, é stata condotta nel massimo rispetto delle vite e delle proprietà degli abitanti, cosa che é stata a malincuore ammessa perfino dal cosiddetto 'osservatorio' di Londra controllato dai manovratori e finanziatori dei tagliagole scatenati contro la Siria dagli imperialisti occidentali.

Questo successo conferma il fermo controllo della situazione da parte delle forze governative guidate dal Presidente Assad e dimostra come i terroristi e i provocatori manovrati da Washington, Riyadh e Tel Aviv non riescano a portare la popolazione dalla loro parte. E' ormai da marzo 2011 che la Siria é sottoposta all'attacco imperialista e il suo popolo continua a rinnovare la fiducia e la lealtà verso il Governo legittimo.

Intanto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha dichiarato di avere approntato una piattaforma di confronto e dialogo per permettere a esponenti del Governo siriano di incontrarsi a Mosca con i rappresentanti di quella parte di opposizioni che rifiutano la violenza e il terrorismo, il Governo del Presidente Assad si é detto favorevole a questa possibilità e ha annunciato che quanto prima invierà a Mosca una delegazione di negoziatori.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento