Il Presidente siriano Bashir Assad nella giornata di ieri ha visitato militari e personale delle forze di sicurezza che hanno ricevuto ferite nei recenti scontri vittoriosi contro i gruppi terroristi al soldo di Stati Uniti, Arabia Saudita e Israele e sono stati ricoverati nell'Ospedale Martire Yousef al-Azmeh a Damasco.
Il Presidente siriano ha lodato il coraggio e lo spirito di sacrificio e lealtà al dovere delle truppe siriane che hanno affrontato le minacce di questi ultimi mesi spesso facendo da scudi umani per proteggere le vite e le proprietà di civili dagli attacchi di terroristi e mercenari.
Assad ha altresì allestito programmi di sostegno e supporto non solo per i reduci feriti ma per le loro famiglie.
I veterani della lotta contro il terrorismo hanno dichiarato di essere fieri e orgogliosi di aver potuto dare tanto alla Patria e al Popolo e molti di loro anelano di poter tornare in linea per continuare la lotta fino a che l'ultimo gangster terrorista non sia abbattuto.
La TV di Stato siriana ha anche trasmesso le confessioni dei molti gangster arrestati in questi giorni in cui essi rivelano di aver ricevuto sostegno, denaro e armi dall'estero per attaccare civili, soldati, uomini del Governo e per far precipitare la Siria nel caos.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento