venerdì 14 novembre 2014

Attacco aereo siriano elimina il Capo dell'ISIS a Deir Ezzour!!

Il terrorista wahabita georgiano Tarkan Batarishvili, comandante in capo delle forze dell'ISIS a Deir Ezzour (strano come i comandanti di più alto grado dell'ISIS vengano da quei paesi in cui l'influenza sionista ed ebraica sia massima: Georgia, Inghilterra, Francia, Australia...molto molto strano vero?) é stato ridotto in schegge da un missile aria-terra nella giornata di ieri.

Il comandante takfiro é stato centrato da un pilota dell'Aviazione Siriana che ha colpito con grandissima precisione il quartier generale provvisorio in cui Batarishvili (conosciuto anche col 'nom de guerre' di Umar Al-Shishaani) si stava nascondendo dopo la perdita completa dell'Isola di Sakr, conquistata dalle forze guidate dal Generale druso Issam Zahr Eddine.




6 commenti:

  1. Oltretutto bisogna anche dire che tal vetusto personaggio è,anzi era (ahahaahahh) un'ufficiale dell'esercito georgiano e se non ricordo male con il grado di sergente. Questo tanto per ribattere della questione del livello di coinvolgimento di certi paesi.
    Saluti
    Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saluti a te Max e grazie mille per la precisazione!

      Continua a seguirci e ne vedrai/leggerai delle belle!!!

      :)

      Elimina
    2. Lode a lei signor kahani che ci permette di vedere e di gioire per le belle notizie che ci fornisce appassionatamente ogni giorno

      Elimina
  2. L'ISIS ha presentato la propria moneta, in sette tagli, in oro, argento, e rame:

    http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/173077-iraq-l-isis-presenta-la-propria-moneta-sette-tagli-in-oro,-argento-e-rame

    ...Chi conia queste monete, e da dove provengono le materie prime??...

    Accordo Erbil-Baghdad su diritti sfruttamento petrolio:

    http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/173075-iraq-accordo-erbil-baghdad-su-diritti-sfruttamento-petrolio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oro, argento e rame, che cosa pensano di essere, un regno di Dungeons & Dragons?

      Probabilmente il Califfato di Ylaruam!!!!

      Elimina
  3. Noi italiani lo sappiamo benessimo: il terrorismo obbedisce sempre a dei burattinai che decidono se, quando e come colpire. BR, Avanguardia nazionale, strage di Capaci, etc. sono tutte riconducibili agli anglosionisti.
    Idem per Al Qaida /ISIS. Al Bagdadi si è fatto un giro nelle carceri americane in Iraq: quando si sono accorti che era loro utile........l'hanno liberato!
    Federico

    RispondiElimina