giovedì 13 novembre 2014

Lo Sceicco Qassem di Hezbollah sottolinea il fallimento dei piani Usa in Medio Oriente!

Il Vicesegretario generale del Movimento di Resistenza sciita Hezbollah, Sceicco Naim Qassem, ha elaborato riguardo il fallimento delle trame ordite dagli Usa per propagare odi settari e conflitti tra le varie denominazioni musulmane, specie tra Sunniti e Sciiti ed Alawiti.

"Washington ha fallito totalmente e completamente nel suo piano per creare un 'Grande Medio Oriente', perciò é passata a seminare discordia tra Sunniti e Sciiti", ha sottolineato Qassem.

Gli Usa, secondo Qassem, non sono in grado però di controllare la situazione nella regione perchè i gruppi terroristici che hanno creato e finanziato per raggiungere i loro obiettivi in Medio Oriente, si sono ribellati contro il loro creatore, esattamente come lo Djinn fatto uscire dalla bottiglia o il Mostro di Frankenstein.

Per questo motivo il Vice di Nasrallah ha lanciato un appello al mondo musulmano affinché esso rafforzi la sua unità come migliore antidoto a queste ricette venefiche, che mirano a far sprofondare nell'instabilità e nella violenza l'intera Umma.

Nessun commento:

Posta un commento