mercoledì 12 novembre 2014

Il Ministro degli Esteri libanese dichiara: "La Resistenza non ha bisogno dei permessi di nessuno!!"

"La Resistenza non ha bisogno, né deve chiedere, giustificazioni o permessi a chicchessia; se comincia a farlo, allora ha smesso di essere una Resistenza. Speriamo tutti di poter diventare combattenti della Resistenza, da una parte combattendo l'entità sionista, dall'altra lottando per l'affermazione del Libano indipendente e sovrano!".

Una potentissima affermazione di un Ministro del Governo in carica a Beirut a favore della Resistenza nazionale libanese (cioé di Hezbollah, SSNP, Amal e altre formazioni tese a combattere l'occupazione sionista e le minacce alla libertà e alla sovranità del Paese dei Cedri) é stata pronunciata nel corso della recente visita di Gebran Bassil nella Bekaa occidentale.

Bassil é titolare del Ministero degli Esteri, non certo di quello delle Politiche Agricole (con tutto il nostro rispetto al suo collega che si occupa della produzione agraria e zootecnica del Verde Libano) quindi le sue frasi hanno un peso specifico molto alto e, come tutto quello che accade sulla scena politica del piccolo paese mediorientale, non sono certo state dette a caso.


1 commento:

  1. Noi siamo pienamente dacc.., con il ministro.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina