venerdì 14 novembre 2014

In esclusiva i deliri del macellaio Ofer Winter alla vigilia della sua disastrosa invasione di Gaza!!

Abbiamo già parlato del Colonnello Ofer Winter, comandante dell'Ugda ('Brigata') Givati dell'esercito sionazista di occupazione della Palestina, questo personaggio, di cui nella foto su riprodotta potete ammirare il personalino meno che marziale, pingue, roseo e con la barbetta rada del bambinone mai cresciuto, é rappresentante della progressiva infiltrazione dei coloni giudei estremisti degli insediamenti illegali nei posti di comando dell'Esercito di Tel Aviv.

Costui fa anche parte di una setta/loggia giudaica detta Bnei David Yeshiva che ha lo scopo di 'incistarsi' sempre più profondamente nei gangli dell'apparato sionista in modo da poterlo 'metastasizzare' coi suoi componenti e farlo virare sempre più verso un'entità intrisa di razzismo talmudico, lo stesso predicato e praticato dai suoi adepti.

Prima di condurre le sue schiere a invadere la Striscia di Gaza nel corso dell'ultima aggressione militare contro il ghetto litoraneo il Colonnello Winter, come Custer prima di Little Big Horn ha inviato ai suoi uomini un proclama intriso di fanatismo estremista, ridondante di espressioni da brutto 'kolossal' biblico hollywoodiano che fa un po' ridere e un po' fa paura perché chi lo ha scritto era un ufficiale sionista con potere di vita e di morte su civili palestinesi innocenti e indifesi.

Hamas e la Jihad Islamica pur essendo organizzazioni motivate da zelo religioso non lanciano insulti e abusi agli Ebrei in quanto tali, non li chiamano "infedeli" (perché il Giudeo per il Musulmano é parte dei Popoli del Libro e obbedisce alla legge data da Allah al Patriarca Ibrahim); l'ostilità che i militanti delle Brigate Qassam e delle Saraya al-Quds provano per gli Israeliani é tutta pragmatica, politica e militare.

Invece Ofer Winter abusa di torvi cliché islamofobi, chiama gli abitanti di Gaza "Nemici che insultano il nome di dio (ma quale dio? Il Dio Universale dei Vangeli e del Corano o il rozzo totem tribale giudaico del vecchio testamento??)" e invita i suoi uomini a non avere pietà per loro.

Che simili individui anziché venire internati in strutture psichiatriche abbiano potere di mandare loro simili alla morte e di ordinare l'assassinio di migliaia di innocenti é qualcosa di inaudito e osceno.


1 commento:

  1. io vedo cose strane nethanyau cerca di convincere gli arabi israeliani ad abbandonare israele per spostarsi nei territori occupati e in sinai ci sono terroristi islamici che cercano di occupare la penisola. Non è che c'è un piano di deportazione della popolazione palestinese in sinai e degli arabi israeliani in cisgiordania?

    RispondiElimina